Resta in contatto

News

Estevez: “Stiamo facendo un buon lavoro”

Il centrocampista argentino del Parma contento dopo il successo sul Lecce. “Potevamo segnare qualche gol in più, giocare qui è un sogno”

Il centrocampista argentino del Parma, Nahuel Estevez, è contento dopo il successo sul Lecce. “Abbiamo fatto una buona partita, penso che abbiamo fatto un buon lavoro e potevamo segnare anche qualche gol in più. Sono soddisfatto della prestazione“.

PIGLIO GIUSTO. “La B è un campionato difficile, tante squadre giocano la seconda palla e uomo contro uomo. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto oggi. Pecchia? Abbiamo lavorato di tutto, nel pressing ma bisogna ancora migliorare. Penso che sia la strada giusta“.

TARDINI. “Sono molto felice di essere qua, i compagni mi hanno accolto molto bene e giocare qua in questa squadra per me è un sogno. Sono molto felice“.

COLONIA ARGENTINA. “Stiamo portando il mate -scherza- tutti stanno facendo bene, non solo noi a centrocampo. La squadra ha fatto un grande lavoro, mi trovo bene con Juric“.

BRUTTA STAGIONE.Quando finisce il campionato si deve ricominciare e ripartire da zero. Lo stiamo facendo bene, aspettiamo la prima partita ufficiale per dare il meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News