Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Baldini: “Sentivo di non esser parte del nuovo progetto”

L’ ex allenatore del Parma ha voluto mettere in chiaro i motivi delle sue dimissioni dal Palermo. “Il gruppo adesso non c’è più”

Ecco le sue parole da Casena dei Colli, quartier generale del Palermo in questo ritiro estivo: Sento di non essere parte del progetto e questo non mi consente di lavorare con la società. Ho capito che non ci sono gli stessi presupposti dello scorso anno. Il mio animo era di portare la squadra in Serie A ma le condizioni non mi consentono di farlo. Ringrazio tutti per l’impegno profuso e per le emozioni vissute in questi mesi. Auguro al Palermo ogni miglior sorte possibile. Queste sono state le mie dimissioni.

Noi l’anno scorso abbiamo vinto i playoff perché eravamo un gran gruppo e non la squadra più forte. Noi ci siamo meritati questo traguardo, la squadra ha segnato ventiquattro volte di seguito. Questi sono risultati che ti dicono che sei una squadra forte. Una squadra forte che però è frutto del gruppo. Le altre squadra sulla carta avevano giocatori professionalmente più bravi. Il gruppo adesso non c’è più”.

Per tutte le dichiarazioni dell’ex allenatore del Parma, leggi calciorosanero.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario