Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Colombi: “Reggina, che orgoglio. Buffon? Che grande esperienza”

L’ex portiere del Parma si presenta: ” Con il Parma avevamo una squadra forte, ma ad un certo punto rischiavamo grosso in coda”

Simone Colombi, nuovo portiere della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo Sant’Agata dopo il suo approdo in amaranto: “Per me la Reggina é un orgoglio. Quando ho avuto la possibilità di tornare a giocare al Sud ho accettato con grande voglia. Volevo assaporare una piazza calda come quella di Reggio. Ho entusiasmo e voglia. La trattativa è stata molto veloce. Il Parma aveva fatto altre scelte in porta, il mio procuratore mi ha chiamato e mi ha prospettato la Reggina, ho accettato subito. L’obiettivo é quello di fare bene, é un campionato difficile, forse il più difficile degli ultimi anni. Dobbiamo mettere fieno in cascina e poi divertirci. Con il Parma avevamo una squadra forte, ma ad un certo punto rischiavamo grosso in coda. L’anno scorso é stata un’annata difficile per la squadra in cui militavo. 

Chiusura dedicata a Buffon: “Di lui porto dietro una bellissima esperienza. Ho avuto modo di conoscere Gigi fuori dal campo e ho cercato di rubare più segreti possibili. Mi dispiace solo non aver giocato tanto, causa problemi fisici. Non é da ogni giorno aver condiviso lo spogliatoio con Buffon. Cercherò di mettere a disposizione un po’ di quello che ho appreso da lui“.

Per rimanere aggiornato e leggere le notizie e gli approfondimenti sui calabresi, leggi tiforeggina.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario