Coda: “L’avversario per la promozione? Il Parma”

Il neo attaccante del Genoa indica i crociati tra i favoriti del campionato di B. “Hanno preso l’allenatore giusto e giocatori che fanno la differenza”

Il neo attaccante del Genoa, Massimo Coda, intervistato dal Secolo XIX, indica nel Parma l’avvversario principale per la promozione. “Il Parma ha preso l’allenatore giusto e giocatori che possono fare la differenza. SarĆ  un campionato durissimo, servono 70 punti”.

GENOA.Ā “Lasciare Lecce non ĆØ stato facile ma appena mi hanno proposto il Genoa ĆØ scattata subito la scintilla. ƈ giusto che ci sia entusiasmo anche post retrocessione. Non possiamo nasconderci: siamo tutti focalizzati sulla serie A“.

 

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Se va beh…comincema

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma vaffan…….Coda va!!! Menagramo portasfiga

Commento da Facebook
4 anni fa

🤣 🤣 🤣 🤣

Commento da Facebook
4 anni fa

Il Parma al momento e una squadra da metĆ  classifica

Commento da Facebook
4 anni fa

Ma Coda ci vuole prenderei giro, loro hanno preso ho stanno prendendo i giocatori giusti, non purtroppo non ancora speriamo presto se ci sono i soldi!!!!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Ha bevuto aperitivi pesanti

Articoli correlati

Il centrocampista ha fatto benissimo a Bologna e sabato c'ĆØ il derby d'Emilia...
Delprato
Il 3-0 contro l'Atalanta ha restituito entusiasmo e fiducia ai crociati. Fabbian tra i grandi...
L'ex attaccante gialloblù, oggi impegnato in diversi progetti calcistici in Costa d'Avorio, invita l'ambiente a...

Altre notizie