Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guerra e Vignali uniti sullo Stadio: “Progetto da rivedere”

Messaggio a Kyle Krause da parte dei due candidati sindaco: entrambi spingono per ridimensionare l’intervento di rinnovamento del Tardini

Giorni importanti a Parma. Dopo il voto per le elezioni amministrative del 12 giugno, si va verso il ballottaggio, con il candidato sindaco del centrosinistra Michele Guerra, in vantaggio su Pietro Vignali, candidato del centrodestra. Tra i temi affrontati nel primo incontro ufficiale dopo le votazioni, in onda su 12TvParma, i due candidati hanno inquadrato il tema delle infrastrutture importanti, dedicando delle parole anche al progetto di rigacimento dello Stadio Tardini. Per entrambi i candidati, il primo progetto è da rivedere. “Incontrerò Krause – dice Guerra – dicendogli che qualcosa va rivista. Non è progetto in sintonia con il quartiere in cui sorge lo stadio”.

Vignali gli fa eco: “Se c’è disponibilità di un privato a investire i soldi va bene, ma non deve essere un corpo estraneo.  Per ora è un’astronave sulla testa dei parmigiani. Il progetto va rivisto, va ridimensionato“.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Per aiutare il Parma a vincere partite e trofei"...
Il Club del Presidente Krause partecipa al finanziamento di una borsa di Dottorato di Ricerca...
L'ex attaccante del Parma a Tmw: "Oltre al Parma, in Serie A vedo il Venezia"...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma