Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Non sono contento, ma l’anno prossimo andrà meglio”

Il centrocampista croato del Parma: “Non abbiamo raggiunto l’obiettivo e questa è una delusione. Siamo una squadra giovane, con un paio di calciatori esperti torneremo al top”

Stanko Juric ha affidato al portale dalmatinskiportal.hr il suo pensiero. Con il portale croato ha parlato della sua stagione, della delusione di non aver centrato l’obiettivo della vittoria del campionato e di un mito vivente come Gigi Buffon: “Non sono molto contento – dice Juric – perché non abbiamo raggiunto l’obiettivo. È una delusione per tutti noi. A livello personale posso fare molto meglio, ma essendo la prima stagione non è andata così male. Il campionato è molto impegnativo, sia dal punto di vista tattico che fisico: andrà meglio il prossimo anno e speriamo di raggiungere l’obiettivo e tornare in Serie A. Siamo una squadra giovane e con un paio di giocatori esperti saremmo sicuramente al top“.

Buffon? Resta sicuro. Nonostante abbia 43 anni, ha firmato un nuovo contratto. Ha subito degli infortuni, ma sono sicuro che sarà il primo a presentarsi per prepararsi alla nuova stagione. Una volta mi ha detto che non può fare a meno delle emozioni che si provano prima e dopo le partite, è un vero capitano. Durante ogni allenamento è al 100%. Si prende cura del suo corpo, è sempre positivo, ha una bella parola e un consiglio per tutti. Un grande giocatore, un vero capitano e un grande uomo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...
Tante le iniziative per una tre giorni all'insegna del calcio...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma