Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribalta: “Il Parma vuole essere attivo 365 giorni all’anno”

Il managing director sport: “Non c’è solo la prima squadra maschile e le sue partite. Abbiamo il Femminile, il Settore Giovanile maschile e femminile, l’Academy e la squadra Special”

A “Tardini for Special” ha partecipato il Managing Director Sport, Javier Ribalta, che ha assistito alle partite delle squadre sul campo del nostro stadio, ha parlato con gli atleti e ha presenziato alla cerimonia finale con la consegna delle targhe e dei premi a tutti i team. A margine, Javier Ribalta ha rilasciato un commento sull’iniziativa che coinvolge il nostro Club e sul progetto del Parma Femminile.

Sono giornate positive, belle, il cui valore è l’unione. Come Club siamo molto orgogliosi di averla organizzata. Ci tengo in particolare a ringraziare tutti coloro che hanno realizzato questo meraviglioso evento, tutto lo staff del Parma Calcio 1913, dell’Academy, del Settore Giovanile e dell’Area Metodologica, oltre all’area CSR. Inoltre, il più grande applauso lo merita chi è sceso in campo e ha partecipato attivamente a questa giornata, che si è disputata sui campi del parco Ferrari e successivamente sul campo del nostro stadio Tardini. Non c’è solo questo torneo, Parma for Special, ma anche la Prima Squadra Femminile. Perché il nostro Club non si deve concentrare solo sulla Prima Squadra Maschile e le sue partite che si giocano da sabato a sabato, ma è un Club che vuole essere attivo 365 giorni all’anno, dove vogliamo puntare su tutte le aree, dal Femminile al Settore Giovanile Maschile e Femminile, all’Academy e alla nostra squadra Special”.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Parma e Nazionale torna sulla stagione 1998-99. "Inizio non facile poi pian...
L'ex tecnico crociato applaude la capolista della serie B. "Sta facendo un percorso eccezionale, è...
L'ex allenatore di Brescia e Trapani sulla corsa promozione in serie B. "Mi ha stupito...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma