Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Piva: “Vogliamo continuare ad essere parte integrante del club”

Il presidente di Parma Partecipazioni Calcistiche che detiene l’1% delle quote. “La società è in salute, puntiamo a crescere come adesioni”

Il presidente di Ppc, Paolo Piva, ha parlato alla Gazzetta di Parma in occasione della tradizionale festa di fine stagione dell’azionariato diffuso che detiene l’1% delle quote del club crociato. “La società è in salute, il nostro obiettivo è continuare a essere parte integrante del club e crescere in termini di adesioni“.

AMORE OLTRE I RISULTATI. A fargli eco l’amministratore delegato di Ppc, Paolo Benecchi. “Il nostro amore per questa maglia, per questa società e per questa squadra va decisamente oltre i risultati. Con la proprietà del Parma Calcio c’è grande sintonia e una collaborazione costante. In questo territorio la passione per il Parma si vive e si respira a 360°, nella quotidianità. E Parma Partecipazioni Calcistiche è fatta di tifosi speciali che, dopo il fallimento della vecchia società, nel 2015 si sono impegnate economicamente per la rinascita, contribuendo in maniera fattiva ad un progetto di rilancio che ci ha riportato, tre anni dopo, in serie A. Ci siamo stati nel momento del bisogno e continuiamo ad esserci, oggi più che mai“.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News