Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piva: “Vogliamo continuare ad essere parte integrante del club”

Il presidente di Parma Partecipazioni Calcistiche che detiene l’1% delle quote. “La società è in salute, puntiamo a crescere come adesioni”

Il presidente di Ppc, Paolo Piva, ha parlato alla Gazzetta di Parma in occasione della tradizionale festa di fine stagione dell’azionariato diffuso che detiene l’1% delle quote del club crociato. “La società è in salute, il nostro obiettivo è continuare a essere parte integrante del club e crescere in termini di adesioni“.

AMORE OLTRE I RISULTATI. A fargli eco l’amministratore delegato di Ppc, Paolo Benecchi. “Il nostro amore per questa maglia, per questa società e per questa squadra va decisamente oltre i risultati. Con la proprietà del Parma Calcio c’è grande sintonia e una collaborazione costante. In questo territorio la passione per il Parma si vive e si respira a 360°, nella quotidianità. E Parma Partecipazioni Calcistiche è fatta di tifosi speciali che, dopo il fallimento della vecchia società, nel 2015 si sono impegnate economicamente per la rinascita, contribuendo in maniera fattiva ad un progetto di rilancio che ci ha riportato, tre anni dopo, in serie A. Ci siamo stati nel momento del bisogno e continuiamo ad esserci, oggi più che mai“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma