Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ok la licenza Uefa, Casagrande: “Certificazione di uno standard di eccellenza internazionale”

Il Parma è l’unico club di serie B ad aver ottenuto la licenza per la gioia del dirigente crociato. “Motivo di soddisfazione e forte valore simbolico”

Il Parma comunica che la Commissione di Primo Grado delle Licenze UEFA, nella riunione del 6 maggio 2022, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di rilasciare al club la Licenza UEFA per la stagione sportiva 2022/23.

Il Parma esprime la massima soddisfazione per l’ottenimento della Licenza UEFA per la stagione 2022/23, un risultato che rappresenta la certificazione di uno standard qualitativo assoluto per la società. Ecco il commento del Direttore Amministrativo, Finanza e Controllo, Valerio Casagrande: ”Aver ottenuto la Licenza UEFA, da unico club di Serie B, rappresenta per il Parma un motivo di soddisfazione e la certificazione di uno standard di eccellenza internazionale. Non è stata una stagione facile e obiettivamente i risultati non sono stati quelli che tutti auspicavamo. Ottenere la Licenza UEFA anche questo anno, per noi ha un forte valore simbolico. Custodisce il legame con il nostro passato di successi internazionali, lo lega al nostro presente, garantito dalla solidità della nostra proprietà – radicata negli Stati Uniti ma con grandi progetti di investimento in Italia – e getta un ponte verso il futuro che auspichiamo e che cercheremo di costruire insieme”.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma