Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Como, la probabile formazione di ForzaParma

Ballottaggio Rispoli-Coulibaly sull’esterno, Juric e Sohm si giocano una maglia da titolare. Davanti Benek favorito su Tutino

Gigi Buffon non recupera neanche per la partita contro il Como. Evidentemente la forte contusione rimediata nella gara di inizio marzo con la Reggina è stata più forte del previsto. Tanto che – come dice Iachini in conferenza – sono necessari esami prima di ogni partita. 

In porta ci sarà ancora l’ottimo Turk, sloveno di 19 anni capace di farsi notare per le belle prestazioni che sta portando a casa. Il Parma è in striscia positiva da otto turni, ha trovato maggiore consapevolezza e sembra abbia individuato il modo giusto di approcciare le partite. Niente più patemi o incertezze, in campo la squadra di Iachini – da qui in avanti – andrà per vincerle tutte. 

Contro i lariani, che potrebbero non dover chiedere più nulla al loro campionato, rientra Cobbaut dopo la squalifica. Il difensore belga prenderà regolarmente posto a sinistra, nella difesa a tre orfana di Delprato. Ci sarà probabilmente spazio per Circati. A centrocampo, ballottaggio tra Juric e Sohm per un posto accanto a Bernabé, l’uomo del momento. Davanti è rebus. Tutino o Benedyczak con Pandev. Simy dovrebbe partire dalla panchina. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (3-4-1-2): Turk; Circati, Danilo, Cobbaut; Coulibaly, Juric, Bernabé, Man; Vazquez; Benedyczak, Pandev. All: Iachini

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma