Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“B for peace”, a Parma la raccolta di viveri e medicinali pro Ucraina

punti di raccolta del materiale, presidiati dai tifosi volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs, saranno presenti agli ingressi di ogni settore del Tardini

B for peace” domani, in occasione della partita di campionato Parma-Como, sarà di scena allo stadio Ennio Tardini.  I tifosi Crociati avranno la possibilità di aderire all’iniziativa della Lega B, che coinvolge tutti i club iscritti al campionato e le loro rispettive comunità, per aiutare il popolo ucraino colpito dalla guerra in corso.

Il Tardini, domani, diventerà un centro di raccolta di viveri e di beni di prima necessità, anche medicinali (cliccare qui per l‘elenco dei prioritari), da inviare alle popolazioni colpite dal conflitto russo–ucraino.

Si tratta di un’attività che la Lega B ha organizzato in collaborazione con Ukrainian Association of Football (UAF), la federazione calcistica ucraina.

punti di raccolta del materiale, presidiati dai tifosi volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs, saranno presenti agli ingressi di ogni settore del Tardini.

I sostenitori Crociati avranno la possibilità di contribuire anche durante la settimana a “B for peace”, portando viveri e beni di prima necessità, tra cui medicinali, nella sede del Centro Coordinamento, la palazzina Maria Luigia in piazzale Risorgimento a fianco dell’ingresso monumentale del Tardini (aperta tutti i giorni, tranne il sabato, dalle ore 15 alle ore 19).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma