Parma-Lecce 0-0, la pagella di ForzaParma

Turk e Circati, tesoro di Parma. Bene anche Delprato. Simy e Pandev un po’ spenti

Turk 6,5 – Si fida più dei pugni che della presa sulle palle alte. Scelta giusta. Rimedia con un doppio intervento su Strefezza a una sua uscita alta maldestra. La sua partita comincia all’85. Un minuto dopo si supera su Di Mariano.

Delprato 6,5 – Solita applicazione e cura dei dettagli. Quando Danilo viene preso in mezzo lui in diagonale segue Coda e non ha mai paura di fronteggiare Rodriguez nell’uno contro uno. Chiude in crescendo.

Danilo 6,5 – Il duello con Coda comincia in silenzio, ma lo vince: impeccabile sulle palle alte, non rischia quasi mai. Si prende un giallo per aver abbattuto Bjorkengren, poi esce perchĆ© non al meglio.

52’ Circati 6,5 – Una prova piena di personalitĆ , carattere e coraggio. Quello di accettare senza problemi il duello corpo a corpo con Coda. Che doma senza apprensione, annullando Va sempre a saltare in occasione degli angoli.

Cobbaut 6 – Si sgancia senza paura, accompagna l’azione e va anche al cross. In difesa deve combattere con Man per arginare Strefezza.

Rispoli 6,5 – Accompagna l’azione davanti in maniera costante, attento dietro, concede poco agli avversari.

79’ Correia sv – Stavolta dĆ  pochissimo.

BernabĆ© 6 – Un buon intervento su Rodriguez, vale come un gol. Prezioso soprattutto quando sporca l’azione. Sempre pulito, la sua forza ĆØ la semplicitĆ .

79’ Juric sv – Come Correia, non lascia il segno.

SohmĀ 6 –Ā Supporta BernabĆ©, sorveglia la zona. Si avventura in qualche coast to coast ma va meglio quando fa da diga.

Man 6 – Attento, manca nell’ultimo passaggio ma ĆØ sempre presente in fase difensiva. Gli sta piacendo partire da lontano, ma stavolta arriva poco dalle parti di Plizzari.

Vazquez 5,5 – Parte lento ma rimane sempre in partita. Un paio di fiammate non trasformate in gol dai compagni. Non ĆØ al top per la botta al costato rimediata nell’ultima partita.

Tutino 6 – Si lamenta un paio di volte perchĆ© ritiene di essere stato toccato duro dai difensori del Lecce. Si sbatte parecchio, come al solito generoso, dĆ  tutto quello che ha.

56’ Pandev 5 – La prima palla che tocca ĆØ un ricamo. Poi viene quasi sempre sovrastato dagli avversari, non regge il ritmo.

Benedyczak 5 – Niente di che, corre e crea un paio di occasioni, una la sciupa prima di lasciare il campo. Esce dando l’impressione che poteva fare di più.

56’ Simy 5 – Poca roba anche lui, se l’attacco non punge ĆØ anche un po’ perchĆ© lui non si ĆØ mai acceso. Pochi palloni da giocare, qualcuno lo perde, qualche altro non lo difende.

Carillo 6 – La squadra ĆØ bella corta, a parte l’inizio un po’ titubante, non rischia nulla se non in qualche frangente. La squadra costruisce, ma non finalizza. Le occasioni le crea pure, ma manca la stoccata che oggi meritava di trovare per quanto fatto.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Zio
4 anni fa

Grande partita contro la prima in classifica questo rode e fĆ  pensare! Se ci fossimo svegliati prima! Una domanda la farei a chi ha fatto gli acquisti di riparazione a gennaio mha erano rottami sicuri da contratto? Stanno scontando pene su isole straniere e non lo sapevate no perchĆØ sono spariti dalla circolazione! Simy ragazzi non si infortuna mai ĆØ un miracolato in tutti i sensi!

Gabo
4 anni fa

Non si vincono MAI 2 partite di fila….deleterio per la nostra classifica.

Emmegi
4 anni fa

Mi offro al posto di Simy: posso fare quello che fa lui a metĆ  prezzo. Affarone!!!!

Lele
4 anni fa
Reply to  Emmegi

Dipende cosa fa! Se gioca a calcio te la passo, per altro non cercherei un confronto!

Beppe Iachini
4 anni fa

Simy fai vomitare il calcio non ĆØ proprio il tuo sport ….a salerno a quest’ora saresti in un pilone dell’autostrada. Rispetta chi ti da da mangiare

Commento da Facebook
4 anni fa

Simy ĆØ l’attaccante di classe e di peso che ci mancava da quando Inglese si ĆØ fatto male. Speriamo che lo riscattino dalla Salernitana perchĆØ l’anno prossimo sarĆ  una pedina fondamentale

Nicola
4 anni fa

Speriamo che Inglese sia l’ultimo anno che lo vedo a Parma, avrĆ  avuto tutte le sfortune del mondo però il Parma calcio e i suoi tifosi non sono una Onlus, un grazie in particolare a quella brava persona di Faggiano (che nessuno a contestato) ma per me ĆØ stato per il Parma un grosso problema che ancora oggi paghiamo i suoi fantastici affari , vedi Da Cruz , Grassi , Inglese il buon Sepe il fantastico attaccante ora fuori Rosa che abbiamo acquistato dalla Lazio( non ricordo il nome) tuti giocatori strapagati ĆØ che anno messo in difficoltĆ  il Parma!… Leggi il resto Ā»

Nicola
4 anni fa
Reply to  Nicola

Hanno!!! Scusate!

Lele
4 anni fa
Reply to  Nicola

Non sono d’accordo su Faggiano. Il buon Faggianone, con tutti i limiti del mondo, ĆØ quello che con buone risorse ci ha portato in serie A, e con poche, pochissime risorse ci ha mantenuto la categoria (circa un decimo delle risorse che ci ha messo lo yankee). Detto questo nessuno vuole assolverlo per alcuni acquisti disgraziati (mi hai citato per es. Da Cruz), ma al cospetto degli attuali professoroni di cattedra, Danielone “es er mejo”…

Manuel
4 anni fa

Simy se hai un po’ di autostima cambia mestiere.. Ti prendo a lavorare con me lunedƬ alle 7 presentati puntuale con scarpe antinfortunistica andiamo a zappare della terra.

Articoli correlati

Brillano Daffara, Fabbian e Lontani. Gara solida di Troilo...
Il difensore ĆØ decisivo in entrambe le aree, il portiere risponde presente al debutto in...
Brutta serata per Diego Carlos, Corvi non convince e Romero si spegne subito. Si salva...

Altre notizie