Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palmieri: “Lecce, che potenziale”

L’ex responsabile del settore giovanile del Parma parla a La Gazzetta del Mezzogiorno: “Coda e Strefezza due grandi attaccanti”

L’ex responsabile del settore giovanile del Parma, Francesco Palmieri lancia il Lecce e applaude Coda e Strefezza. “I giallorossi stanno disputando un grande campionato, la squadra ha un ottimo potenziale – ha commentato a La Gazzetta del Mezzogiornoe spero davvero che possa riuscire a centrare la promozione in serie A. Tuttavia non bisogna abbassare la guardia perché il campionato è ancora lungo, mancano 8 partite e 24 punti a disposizione sono ancora tanti. Il Lecce però è lì e ha la possibilità di giocarsi i primi due posti con le altre contendenti”.

Coda e Strefezza come Palmieri e Francioso? “Sono due grandi giocatori – sottolinea Palmieri – Coda lo conosco personalmente fuori dal campo, oltre a essere un bravo calciatore è un ragazzo eccezionale dal punto di vista umano. È un centravanti forte e intelligente, ha un grande tiro, un’ottima tecnica ed è bravo a giocare per la squadra, per le sue doti credo che in carriera abbia raccolto meno di quanto avrebbe meritato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma