Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stellone: “Parma squadra forte e in ripresa”

L’allenatore della Reggina presenta la partita di domani  al Tardini. “Non cambierà la nostra filosofia, prossime quattro partite importanti”

Il tecnico della Reggina, Roberto Stellone, ha presentato in conferenza stampa la trasferta di domani pomeriggio a Parma. “Anche al Tardini non cambierà la filosofia. Affrontiamo una squadra forte, costruita per vincere il campionato, che ha avuto problemi ma che è in ripresa. Abbiamo recuperato Lombardi e Ejjaki, ma non avremo Denis e Aya, quest’ultimo per un fastidio al flessore, l’argentino ha un problema al polpaccio. Loiacono verrà convocato, ma non partirà dall’inizio: non possiamo rischiare di perderlo. Abbiamo una rosa ampia che ci permetterà di mettere in campo una squadra competitiva, vogliamo fare più punti fuori casa“.

PARMA. Con Iachini hanno cambiato, è una squadra pratica e con tanta qualità davanti, con Vazquez e gli attaccanti hanno le armi migliori. Ha un organico molto importante, anche se sono in emergenza considerando le dieci assenze. In casa stanno facendo benissimo, l’ultima gara al Tardini hanno vinto 4-0. Sono in ripresa, stanno recuperando il terreno perduto“.

FORMAZIONE.Ci saranno cinque novità, non per bocciature, ma per dare fiato ad altri calciatori che hanno giocato di più“.

SERIE POSITIVA. “Al di là delle mie rotazioni, grande merito dei ragazzi che hanno affrontato con grande intelligenza questo periodo complesso con tante gare ravvicinate. Dopo Parma avremo una giornata di riposo, poi ci sarà la settimana tipo in vista della gara contro il Perugia, successivamente un altro infrasettimanale a Cittadella e poi il Cosenza: queste gare ci diranno quale può essere il nostro obiettivo stagionale“.

FUTURO.Le prossime tre-quattro partite ci diranno se possiamo guardare sopra o sotto. Se facciamo bene potremo certamente dare uno sguardo alle posizioni più in alto. Con il rientro degli infortunati, nelle prossime quattro gare capiremo cosa potremo puntare nel finale di campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma