Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vezzali dopo l’appello della Figc: “Mi adopero per aprire tavolo tecnico”

Il sottosegretario allo Sport: “Condivido le preoccupazioni e sono convinta come avevo già detto nelle mie linee programmatiche della necessità”

Un tavolo tecnico per aprire un confronto esteso a tutte le componenti. Il sottosegretario allo sport, Valentino Vezzali, ha accolto con favore la proposta della Figc di aprire un confronto per fare fronte alla crisi nel mondo del pallone: “Mi adopererò affinché si apra un tavolo allargato a tutte le componenti di governo e tecniche – riporta l’Ansa -. Condivido le preoccupazioni e sono convinta come avevo già detto nelle mie linee programmatiche della necessità, non più rinviabile, di un confronto allargato che affronti, in modo strutturale e completo, le numerose criticità e difficoltà del mondo dello sport”.

Vezzali ribadisce che “è tempo di un confronto aperto con tutte le componenti interessate per attuare una riforma strutturale di tutto il comparto sportivo. I tanti interventi sostenuti dal Governo, hanno prodotto ossigeno per tutto il settore. Ad esempio la sospensione dal 1° gennaio 2022 al 30 aprile 2022, dei termini dei versamenti delle ritenute fiscali e previdenziali in scadenza. Dobbiamo tutti insieme remare dalla stessa parte, ciascuno con il proprio ruolo e scrivere un’altra storica pagina del mondo dello sport. (ANSA).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma