Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi esalta Buffon: “Come a Manchester: che miracolo su Tramoni”

Il tecnico crociato in conferenza stampa: “Abbiamo vinto contro la squadra più forte del campionato per valori e organico”

Al termine della sfida tra Parma e Brescia, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sono felice, ma io non mi preoccupavo dell’ultima sconfitta. Giochiamo con dei ’99 e ‘2000, dobbiamo stare con i piedi per terra. Abbiamo vinto contro la squadra più forte del campionato per valori e organico. Dovevamo chiuderla prima, ma Buffon mi ha ricordato Manchester per il miracolo che ha fatto su Tramoni. Perché non funziona il Parma? Faccio già fatica a capire le difficoltà della mia squadra, per cui non guardo quelle delle altre squadre.

Il Parma mi è molto simpatico, perché qui ho giocato e ci sono un campo e un pubblico da Serie A. Qui torno sempre volentieri, poi chiaramente do il meglio per la mia squadra. Sulla carta, reputo il Parma la squadra più attrezzata della B: se cambi allenatore significa che qualche problema c’è, ma io non taglierei fuori il Parma, perché sicuramente Iachini è uno che ha vinto quattro campionati e risolleverà questa squadra.

Al di là di tutto, quando ha spinto sull’acceleratore, il Parma aveva giocatori come Vazquez, Brunetta, Man, Inglese, Mihaila che era assente, il polacco Benedyczak, Correia che è entrato, sono giocatori devastanti. Penso che alla fine il Parma sarà protagonista”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro...
L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...
Se i grigiorossi dovessero fermare il Venezia, farebbero un grande regalo al Parma che, in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma