Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il cappellino di Iachini autografato

Parte oggi “Avvento Crociato”, un calendario che accompagnerà tutto il mondo gialloblù al Natale con uno scopo benefico

Inizia oggi, giovedì 2 dicembre 2021, lo speciale “Avvento Crociato”, un calendario che accompagnerà tutto il mondo gialloblù al Natale con uno scopo benefico attraverso un’asta al giorno su CharityStars. La somma raccolta verrà destinata all’Emporio Solidale di Parma.

IL CAPPELLO USATO DA MISTER IACHINI PER IL SUO PRIMO ALLENAMENTO CON IL PARMA – Il primo oggetto a essere messo all’asta in questo speciale calendario dell’ “Avvento Crociato” è il cappellino con cui Mister Iachini ha diretto il suo primo allenamento a Collecchio. Il giorno in cui è stato annunciato come nuovo allenatore del Parma Calcio, il cappello è andato letteralmente Sold Out nello store online ufficiale della società crociata.
Questo esemplare è unico non solo perchè è stato indossato dal Mister in persona, ma anche perchè è stato autografato dal nuovo allenatore crociato, che ha accettato subito di contribuire a quest’iniziativa benefica.

Il prezzo base dell’asta, online su CharityStars e che terminerà tra sette giorni, è di 30€: clicca qui e partecipa all’asta!

L’INIZIATIVA – Come ogni anno il primo giorno di dicembre segna l’inizio del calendario dell’avvento. Quest’anno il Parma Calcio ha deciso di creare uno speciale calendario dell’ “Avvento Crociato” con uno scopo benefico, rivolgendo sempre un occhio attento al nostro territorio: l’incasso dell’intera iniziativa verrà devoluto all’Emporio Solidale di Parma, un progetto di solidarietà, di speranza e condivisione realizzato da un gruppo di associazioni di volontariato della città per contrastare la povertà.

CIMELI ED ESPERIENZE INDIMENTICABILI – Lo scopo è benefico, ma può rappresentare anche una grande opportunità per tifosi, appassionati e collezionisti: il calendario dell’ “Avvento Crociato”, infatti, permetterà a tutti di avere la possibilità di entrare in possesso di cimeli fuori dall’ordinario, o di partecipare a indimenticabili esperienze da vivere all’interno del mondo Parma Calcio.

Ad essere battuti all’asta saranno cimeli particolari come, tra gli altri, il cappellino utilizzato e autografato da Mister Iachini nel suo primo allenamento con il Parma Calcio o una bandierina del calcio d’angolo autografata da tutta la squadra e utilizzata per una gara di campionato al Tardini. Ma non solo: i tifosi e gli appassionati potranno aggiudicarsi una cena per due all’interno del Museo Crociato, la possibilità di essere il/la protagonista di uno shooting ufficiale vestendo il completo da gara del Parma Calcio (conservando ovviamente poi tutti gli scatti), o addirittura di poter fare ad un proprio amico/a, partner o famigliare una speciale sorpresa di Natale: far consegnare il proprio regalo a domicilio da un giocatore della prima squadra in veste di “messaggero” ufficiale.

COME FUNZIONA – A partire da giovedì 2 dicembre, ogni giorno attraverso il portale CharityStars verranno messi all’asta cimeli speciali ed esperienze: 23 aste, ognuna per la durata di sette giorni. Ogni asta verrà annunciata sui canali social del Parma Calcio.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di avvicinarsi al Natale mettendo a disposizione dei tifosi esperienze da vivere in prima persona e oggetti fuori dall’ordinario, perseguendo contemporaneamente quelli che sono alcuni dei valori principali del nostro club e dei nostri tifosi come la solidarietà, l’inclusione e la responsabilità sociale, grazie alla donazione all’Emporio Solidale di Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
I titoli di ingresso sono in vendita fino a giovedì 18 aprile. I tagliandi sono disponibili online...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma