Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti, ripresa posticipata al 9 novembre

Sarà subito aperta a tutti e durerà fino a sabato 20 novembre

Il Parma Calcio comunica che è stata posticipata la ripresa della Campagna Abbonamenti 2021/2022 per le proprie quattordici restanti partite di campionato allo stadio Ennio Tardini, momentaneamente sospesa nei giorni scorsi per l’aggiornamento del listino prezzi.

Dovendo completare le operazioni di annullo di ogni singolo abbonamento acquistato in precedenza, la Campagna riprenderà martedì 9 novembre.

Sarà subito aperta a tutti e durerà fino a sabato 20 novembre.

DAL 9 AL 14 NOVEMBRE POSTI GARANTITI PER CHI HA AVUTO L’ABBONAMENTO ANNULLATO

Soltanto nei primi sei giorni, fino a domenica 14 novembre compresa, i tifosi che si erano abbonati precedentemente avranno la possibilità di garantirsi i posti che avevano già opzionato con l’abbonamento che gli é stato annullato a causa della sospensione della sottoscrizione.

RIMBORSO ACQUISTO ABBONAMENTO PRECEDENTE

Il Parma Calcio, nel frattempo, comunica ai tifosi che avevano sottoscritto il titolo di ingresso stagionale prima della sospensione della Campagna, tempi e modi per ottenere il rimborso del titolo di ingresso stagionale che gli è stato annullato.

Il rimborso sarà al 100% e comprenderà anche le commissioni di servizio del circuito Ticketone.

A chi aveva acquistato l’abbonamento utilizzando il voucher di rimborso degli abbonamenti 2019/2020, sarà ricaricato il voucher per la somma usufruita.

Le modalità di rimborso saranno le seguenti:

  • chi ha acquistato l’abbonamento on line riceverà automaticamente l’accredito del rimborso sulla carta di credito con cui aveva effettuato il pagamento;
  • chi ha acquistato l’abbonamento nei punti vendita fisici riceverà il bonifico del rimborso sul conto corrente bancario che indicherà compilando il form pubblicato a fondo pagina. Per chi non ha la possibilità di farlo sul sito Internet del Parma Calcio, questo modulo potrà anche essere compilato nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina Maria Luigia di fianco all’ingresso monumentale dello stadio Ennio Tardini, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

FIDELITY CARD PARMA CALCIO O TARDINI CARD SUPPORTI INDISPENSABILI PER ABBONARSI

Il Parma Calcio ricorda che, per sottoscrivere ogni abbonamento, è necessario essere possessori di una card del Parma Calcio valida. La card é il supporto su cui il titolo di ingresso stagionale viene caricato. Una card ha la durata di cinque anni. Senza una card valida non si può sottoscrivere un abbonamento.

I possessori delle Fidelity Card del Parma Calcio emesse dal 2017 possono utilizzare questo supporto.

Chi ha una Fidelity Card del Parma Calcio scaduta, perché comprata nel 2016, deve acquistare la Tardini Card (cliccare qui). La Tardini Card può essere comprata on line (cliccare qui) oppure al Centro Coordinamento Parma Clubs (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, il sabato dalle ore 10 alle ore 13).

Momentaneamente, in attesa della consegna del nuovo supporto, al momento dell’acquisto della Tardini Card verrà rilasciato un documento provvisorio-sostitutivo, che ne svolgerà tutte le funzioni per il suo utilizzo

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La campagna “Insieme a te” chiuderà la sua fase due domenica, 13 agosto, alle 24...

C’è tempo fino a mercoledì 7 giugno per rinnovare l’abbonamento L’abbonamento è stato rinnovato da 3.000 tifosi del Parma,...

C’è tempo fino al 7 giugno per assicurarsi un posto in tribuna anche nella prossima...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma