Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma alla ricerca di altri tre punti per continuità e autostima

Questo pomeriggio alle 18 i crociati ricevono il Vicenza penultimo della classe con l’obiettivo di dare un seguito al successo di Cittadella

Questo pomeriggio alle 18 il Parma ospita il Vicenza al Tardini con il chiaro intento di dare continuità al successo infrasettimanale sul campo del Cittadella. L’occasione è di quelle ghiotte perchè i biancorossi sono ancorati al penultimo posto della classifica e finora hanno raccolto appena quattro punti in dieci giornate, non trovando grossi benefici neppure dall’avvicendamento in panchina tra Di Carlo e Brocchi. Sarà un importante banco di prova per la banda di Maresca che dovrà dimostrare una volta di più di essersi calata appieno nella categoria lottando su ogni pallone come accaduto giovedì sera in terra veneta.

CAMBIO DI MODULO. Al di là dell’atteggiamento, l’altra grande differenza rispetto alle precedenti partite si è vista nel cambio di modulo col passaggio al 3-5-2 (o 3-4-1-2) che sembra aver dato maggior solidità alla fase difensiva. L’assenza degli esterni offensivi penalizza, in primis, i due rumeni Man e Mihaila che ora dovranno riguadagnarsi una maglia da titolare. Ora ad appannaggio in avanti del duo BenedyczakTutino, molto ben assortito e apprezzato per impegno, spirito di sacrificio e quel pizzico di cattiveria agonistica in più che servirà per sfondare il prevedibile “muro” eretto dal Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romagnolo dirigerà l'incontro tra i biancorossi e i crociati in programma mercoledì alle...
Con Verona e Cremonese arrivò secondo, ora va a caccia della terza promozione ma stavolta...
L'ex portiere gialloblu sulla doppia esperienza in Emilia a inizio e fine carriera. "Il rigore...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma