Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Kosznovszky torna all’MTK Budapest

Si chiude dopo due stagioni l’avventura con la maglia del Parma del centrocampista ungherese che ha debuttato in serie A lo scorso 22 maggio

Mark Kosznovszky saluta il Parma dopo due stagioni e torna in patria all‘MTK Budapest. Il giovane centrocampista ungherese, classe 2002, aggregato alla formazione Primavera, aveva debuttato in serie A in occasione dell’ultima giornata di campionato in casa della Sampdoria lo scorso 22 maggio e ora ha deciso di tornare a casa.

COMUNICATO. Questo il comunicato del suo nuovo club. “Bentornato, Mark! Kosznovszky continuerà la sua carriera nella nostra squadra. Il 19enne ha trascorso gli ultimi due anni in Italia. La scorsa stagione è stato spesso aggregato alla Prima Squadra, tra le cui fila ha anche esordito in una partita di Serie A. Il centrocampista, che può essere utilizzato in più ruoli, ha trascorso cinque stagioni alla Sandor Karoly Football Academy, ed è proprio lì che è stato scoperto dal club italiano. Kosznovszky è il nostro sesto acquisto estivo”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Crociatini al debutto il 16 settembre con la Feralpisalò La Lega Serie B, organizzatrice della...

I ducali bissando il successo di un anno fa sulla Spal Il Parma Under 17,...

Il tris rimediato dalla Fiorentina nel return match fa calare il sipario sull’ottima stagione dei...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma