Resta in contatto

Calciomercato

Tutino, la Salernitana torna in corsa

Nuovi contatti tra l’attaccante di proprietà del Napoli e il club granata che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto

Su Gennaro Tutino è tornata in piena corsa anche la Salernitana. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i granata hanno ripreso i contatti con il Napoli e trattano per un prestito con diritto di riscatto dopo aver incassato il gradimento dell’attaccante, grande protagonista della promozione in serie A del club granata.

STALLO. Al momento, stando a quanto scrive Pedullà, non ci sono i margini per un accordo tra Parma e Napoli: la richiesta degli azzurri parte da dieci milioni e si può chiudere a otto, una cifra ancora troppo alta.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 giorno fa

10 milioni??? Gli diamo 10 MAGLIONI , resti pure al Napoli.. la

amilcare
amilcare
1 giorno fa

Meglio stare lontano da Giuffredi e i suoi assisti, spero che lo capisca alla svelta anche la nuova dirigenza. Abbiamo in rosa Cornelius, Ben ed Inglese, non abbiamo bisogno di un’altra punta. Meglio investire i soldi in un difensore centrale che sia veloce, per me fondamentale per come gioca Maresca.

VELENOSO.♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
VELENOSO.♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
1 giorno fa
Reply to  amilcare

Cornelius non è un più in è🌹rosa, è stato
venduto per cui…… ci vuole Tutino o similare.
Sono d’accordo in difesa mancano due giocatori rodati e poi…..siamo a posto.

amilcare
amilcare
1 giorno fa

Se Cornelius se ne va, vedremo, per me sarebbe meglio puntare su chi abbiamo in casa, Marconi, giovane ma, vedendolo dal vivo a Castelrotto, già pronto per stare in prima squadra. I soldi devono essere spesi per il difensore centrale considerando di tenere Gagliolo a sx ed Osorio a dx, giocatori che devono essere assolutamente confermati perchè hanno caratteristiche ideali per giocare come vuole Maresca (capacità di adattarsi e ricoprire sia il ruolo di terzino che di difensore centrale).

Teo
Teo
1 giorno fa
Reply to  amilcare

Gagliolo ha le caratteristiche ideali per giocare come vuole Maresca?? Ma se non è neanche in grado di stoppare un pallone o fare un passaggio preciso a 2 metri….Maresca vuole gente brava tecnicamente, Gagliolo con tutta la buona volontà che ci può mettere non è in grado. Diciamo che è una buona riserva per la B, ma se vuoi puntare a salire subito non puoi permetterti un Gagliolo titolare

Michele
Michele
1 giorno fa

Sono d’accordo con velenoso. Due giocatori in difesa , tra cui di sicuro un terzino, mancavano già. Se Corneli se ne va manca pure una punta, anche perché non sappiamo se inglese è ancora un giocatore di calcio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Vendiamo Cornelius x 5 milioni e compriamo uno che non ha mai fatto niente fino allo scorso campionato x 10 milioni? De Laurentis ma va a cagher ti e Tutino, poi già x il fatto che ha come procuratore Giuffredi non lo vorrei neanche davanti al cancello di Collecchio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Anche a 8 m è troppo. Ci penserei bene a vendere Cornelio, meglio mollare BOMBER Inglese…servirebbe forse un altro difensore.

Altro da Calciomercato