Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a Lucarelli

La bandiera del Parma, già capitano della rinascita e direttore dell’area prestiti, compie oggi 44 anni, gli ultimi tredici vissuti da crociato

Oggi è il compleanno di Alessandro Lucarelli che compie 44 anni. Il capitano della rinascita, arrivato al Parma nell’estate del 2008, si è legato indissolubilmente ai colori crociati anche al termine di una gloriosa carriera da calciatore chiusa nel 2018 all’indomani della promozione, la terza consecutiva partendo dai dilettanti in serie A. Prima club manager, poi vice direttore sportivo nella stagione più nera e ora nelle vesti di direttore dell’area prestiti, mantenendo un ruolo in dirigenza anche sotto la gestione Krause.

NUMERO 6 PER SEMPRE. Il Parma lo ha omaggiato ritirando la maglia numero 6 che sarà sua per sempre. Una seconda famiglia che lo ha accompagnato negli ultimi tredici intensi anni di vita, passando attraverso promozioni, qualificazioni in Europa, fallimenti, cambi di proprietà e, soprattutto, riscrivendo la storia del calcio italiano. Grazie bandiera e tanti auguri da parte di tutta la redazione e dei tifosi crociati!

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma