Resta in contatto

News

Buffon: “7339 giorni dopo”

Il portiere celebra sui social il suo ritorno in campo con la maglia del Parma a distanza di vent’anni dall’ultima volta

L’amichevole di ieri con il Bochum sarà ricordata anche per il secondo esordio di Gianluigi Buffon tra le fila del Parma. Il portiere è uscito all’intervallo non subendo nessun gol e a fine partita ha voluto celebrare sui social un momento “storico”. “7339 giorni dopo“, il suo messaggio che fa riferimento al tempo trascorso da quel RomaParma del 17 giugno 2001 nell’ultima volta in cui Buffon indossò la maglia gialloblù.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Triple-sec
Triple-sec
1 giorno fa

Multipli di 6….

Incredibile sono passati più di 600 Milioni di secondi (trascorsi alla Juve) dall’ultima volta. Per avere un ordine di confronto con la storia del nostro pianeta.. (trasformando i secondi in anni), siamo nel periodo in cui i primi organismi multicellulari si sono evoluti negli oceani… e da loro nasceranno gli antenati dei moderni pesci. Complimenti…Buffon li porti ancora bene… Auguri allora per i prossimi 60 milioni di secondi a Parma…pagati circa 6 centesimi al secondo…poca roba?!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2021 anni fa

Ma ha il completo dell’uomo ragno…

Altro da News