Resta in contatto

Calciomercato

Parma-Tutino: affare fatto

L’attaccante (13 gol nell’ultimo campionato di Serie B con la Salernitana) arriva in prestito dal Napoli

Continua senza sosta la campagna di rafforzamento del Parma che domani partirà per il ritiro di Castelrotto per il ritiro in vista della stagione 2021/22. Secondo quanto riferito da Sky, il club crociato avrebbe definito col Napoli il passaggio in Emilia dell’attaccante Gennaro Tutino reduce da un buonissimo campionato con la maglia della Salernitana.

Tutino, il nuovo attaccante del Parma

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, Tutino non ha mai esordito con la prima squadra azzurra, ma dal 2014 ha iniziato un lungo viaggio per l’Italia che l’ha portato a indossare le maglie di Vicenza, Gubbio, Avellino, Bari, Carrarese, Cosenza, Verona, Empoli e lo scorso anno Salernitana. Con i campani ha realizzato 13 gol in campionato (migliore marcatore stagionale), l’ultimo dei quali segnato in occasione della vittoria per 3-0 sul campo del Pescara, che sancisce la storica promozione in Serie A dei granata dopo 22 anni.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CARLINI
CARLINI
8 giorni fa

Sono pienamente d’accordo con Ivan:De Laurentis ed il manager dei “NAPOLETANI”, ci hanno rifilato delle “SOLE”, prese dal DON GNOCCHI!!!
P. S:CARLINI è la soluzione ad ogni problema….. Chi vuol intendere, CAPISCHI….

Ivan
Ivan
8 giorni fa

Speriamo che de Laurentiis non ci dia un’altra chiavata come con Grassi, Inglese e Sepe

falco just
falco just
12 giorni fa

Ottimo acquisto di categotia bravissimo Ripalta grazie Krause,forza Parma sempre.

Stefano Compagnoni
Stefano Compagnoni
12 giorni fa
Reply to  falco just

Sono d accordo
Ho visto Tutino in alcune partite lo scorso anno. Anche se nn è un killer da area è un pericolo costante per il temperamento che ci mette. Da categoria.

Altro da Calciomercato