Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: presentati nuovi documenti per il trust

I campani dovranno attendere il 7 luglio per conoscere il verdetto verdetto del Consiglio Federale: giocheranno in Serie A o in Serie B?

In quale campionato giocherà l’anno prossimo la Salernitana? I campani hanno conquistato sul campo la promozione ma il regolamento (in particolare l’articolo 16 bis delle Noif) impedisce a Claudio Lotito la doppia proprietà di due club di Serie A, la Salernitana appunto e la Lazio. L’imprenditore romani ha optato per la soluzione del trust anziché per la cessione. Il primo tentativo è stato respinto, ma ieri sera è stata presentata una nuova documentazione come annunciato dalla stessa società: “L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta“.

La Salernitana giocherà in Serie A o in Serie B?

Cosa accadrà adesso? Una commissione competente comincerà ora la valutazione sul merito, ma una risposta definitiva verrà data solamente il 7 luglio dal Consiglio federale si esprimerà sul destino del club granata.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma