Il presidente americano via Twitter: “L’ultima esperienza al Monaco”
Il Parma definisce il suo organigramma: dopo aver accolto il nuovo direttore tecnico Javier Ribalta, il Managing Director Jaap Kalma, dandosi un profilo assolutamente internazionale, il club di Krause ha annunciato l’arrivo nei quadri dirigenziali di Filippo Galli, in veste di capo dell’Area Metodologica. L’ultimo arrivo in casa Parma ĆØ quello di Massimiliano Notari, ex scouting di Milan e Monaco.
Dopo l’ufficializzazione, puntuale il tweet di Kyle Krause: “Ha una grande esperienza nel trovare talenti”.
Welcome to Massimiliano Notari as our Head of the Scouting area. He has a great history of finding talent. Most recently, he did it at @As_monaco
Forza Parma
?? https://t.co/6NZVdZAF8bā Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) May 20, 2021
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mi chiedo, come dopo 3 anni di agonia in serie a ci sia gente che crede ancora in questo allenatore
Proviamo, prima di tutto , a cambiare staff sanitario. Sono 3 anni che abbiamo più infortunati che giocatori validi. Qualcuno priva farsi delle domande?
Bene.
Ora servirebbe anche uno stratega specialista nelle teorie e tecniche di vendita, riciclaggio e/o liquidazione metodologica di bidoni, visto che noi ne abbiamo tantissimi.
Suggerirei un ‘bidon marketing promotional executive managing director’?
Requisiti necessari: giacca, cravatta, e un minimo di barba.
Dāaccordo ma suggerirei metodologicamente.. prima di interdire e liberare il Bidon Buying Managing Super DS con giacca cravatta barba e accento toscano perchĆ© temo possa essere più rapido di qualsiasi ābidon marketing promotional executive managing directorā visto che in una settimana ne comprò 5 o 6 e sono convinto che adesso, inviperito..potrebbe fare anche meglioā¦.
In effetti ĆØ da tempo che mi aspetto che Krause siluri (con tutte le metodologie del caso, sāintende) il nostro Bidon Buying Managing Super DS, ma più passano i mesi e più temo che gli sia affezionato, forse per via del suo look barbuto e incravattato.
Va detto comunque che i bidoni più costosi dāEuropa sono tutti giĆ da noiā¦Il barbuto DS avrebbe il suo bel daffare a trovarne altri, soprattutto ora che ĆØ sotto la supervisione metodologica del metodologo Galli.
Non posso che essere dāaccordo ma il DS barbuto sarebbe in grado con le sue argomentazioni di confondere anche Cartesio. Ha conquistato come tu dici la simpatia dei Krause, (ĆØ noto infatti che ogni settimana faccia recapitare Cantucci, Ricciarelli e Spongate a Kilie e Tanner e profumatissime rose dai floricultori di Pescia alla Signora Sharon) cosƬ Galli dovrĆ far ricorso a tutta la sua metodologia per tenerlo metodologicamente a bada. Il rischio adesso ĆØ che riempia di Baby Bidons le Giovanili e paralizzare quindi la crescita del nostro vivaio.
Posso dire che era meglio Pasquale Mazzocchi venduto a 300 Mila euro che Busi pagato 8 mln ? Almeno ci metteva il cuore busi mi sembra un ballerino ha sbagliato mestiere
meglio anche Ricci
Otto , certo che puoi. Mazzocchi e Ricci ora vanno in A col Venezia. Busi e Zagaritis iin B a fare le riserve. 7 mln ben spesi .. si si
Andrò controcorrente.,ma l allenatore giusto ce lo abbiamo già in casa.
E quale sarebbe dei 4?
Nuovo allenatore Bielsa !!!!
Luca Notari balordo?! ?
Appena finisce la prossima partita vogliamo il nome del nuovo allenatore non cāĆØ tempo da perdere
Ranieri, viene a casa con noi
Lāabbiamo progettata nella galleria del ventoā¦(di burrasca), le bronzine tintinnano, la cilindrata sarĆ spaventosa..dicono gli ingegneri..abbiamo giĆ anche gli orologi atomici per cronometrare il tempo..che sarĆ da urlo⦠ma KK⦠cavoloā¦chi sarĆ alla guida di questo bolide?ā¦Il mister KK⦠il misterā¦?!! E per favore lascia perdere DāAversa, Inzaghi e compagnia bella..il nuovo allenatore deve essere superā¦e con esperienza⦠Dai Galliā¦Metodologo prova a farglielo capire tu⦠Abbiamo giĆ perso anche troppo tempo.. adesso occorre prendere un allenatore con i controfiocchi cosƬ che possiamo iniziare a costruire la squadraā¦!!! E cerchiamo di farlo prima degli Europeiā¦in cui i prezzi verosimilmente aumenteranno⦠… Leggi il resto Ā»
Sogno: Sarri, Bielsa
Sogno.. ma realizzabile: Donadoni
Sorpresaā¦molto gradita.. Fonseca
Giovane.. ma super: Modesto
Incubo: DāAversa, Inzaghi, Cannavaro, Zenga, Passarella etc etc
Passerella, ma ĆØ ancora al mondo?
Servirebbe una Passerona
?????????
Marco…non ti scaldare…niente Passerona…la metodologia di Galli non la prevede…
Diceva cosƬ anche di Carli
Diceva che sicuramente vi saremmo salvati
Diceva cosƬ anche su altre cose
che poi sono andate tutte a ……..p.uttana
Io mi tocco
Scusate?
Innanzitutto Carli nn l’ha scelto lui
Ok. Ma a Gennaio lo ha tenuto lui con il filetto che consultava gli algoritmi .
Infatti comprato Man a 15 mln in vista della prossima stagione ( in cui la B non era contemplata …ah no )