Resta in contatto

News

Fuser: “Parma spacciato, il Torino ha ancora chance di salvezza”

Il doppio ex in vista della sfida di lunedì sera: “Non mi sarei aspettato che potessero essere in queste posizioni di classifica”

Cresciuto nel settore giovanile del Torino e vincente con la maglia del Parma (oltre che con Lazio e Milan), Diego Fuser non potrà guardare monday night di lunedì sera tra granata e ducali con aria distaccata, anche se i fasti degli anni passati per entrambe le squadre sono ben lontani: “Non mi sarei aspettato che potessero essere in queste posizioni di classifica. Il Parma forse è già spacciato, ma il Toro ha ancora speranze. Per entrambe è stata un’annata in cui è girato tutto storto, ma soprattutto il Toro ha giocatori forti e valori di rosa importanti: speriamo che almeno per i granata l’annata possa finire bene“.

Torino-Parma, l’analisi di Diego Fuser

Per il Torino affrontare il Parma conoscendo già i risultati di Benevento e Cagliari può essere un vantaggio perchè questo può darti tranquillità, ma allo stesso modo pressione – ha detto a Tuttosport -. La partita contro il Parma si prepara essendo consci dell’importanza della posta in palio. Ogni giocatore deve essere consapevole di quello che deve fare. Un pronostico? Mi auguro sia una bella partita. Il Torino ha più possibilità di salvezza rispetto al Parma e spero che possa conquistare un risultato utile per risalire la classifica“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa

Anche Mihaila infortunato che si aggiungono in attacco a Man Zirchzee Karamoh Inglese
PREPARATORE ATLETICO DA MANDARE A FARE IL COLTIVATORE DIRETTO NELLA SILA.
Non ci rimane che SPROCATI vista la forma allucinante degli altri rimasti.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La società invece aveva idee ben chiare da tempo

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News