Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fuser: “Parma spacciato, il Torino ha ancora chance di salvezza”

Il doppio ex in vista della sfida di lunedì sera: “Non mi sarei aspettato che potessero essere in queste posizioni di classifica”

Cresciuto nel settore giovanile del Torino e vincente con la maglia del Parma (oltre che con Lazio e Milan), Diego Fuser non potrà guardare monday night di lunedì sera tra granata e ducali con aria distaccata, anche se i fasti degli anni passati per entrambe le squadre sono ben lontani: “Non mi sarei aspettato che potessero essere in queste posizioni di classifica. Il Parma forse è già spacciato, ma il Toro ha ancora speranze. Per entrambe è stata un’annata in cui è girato tutto storto, ma soprattutto il Toro ha giocatori forti e valori di rosa importanti: speriamo che almeno per i granata l’annata possa finire bene“.

Torino-Parma, l’analisi di Diego Fuser

Per il Torino affrontare il Parma conoscendo già i risultati di Benevento e Cagliari può essere un vantaggio perchè questo può darti tranquillità, ma allo stesso modo pressione – ha detto a Tuttosport -. La partita contro il Parma si prepara essendo consci dell’importanza della posta in palio. Ogni giocatore deve essere consapevole di quello che deve fare. Un pronostico? Mi auguro sia una bella partita. Il Torino ha più possibilità di salvezza rispetto al Parma e spero che possa conquistare un risultato utile per risalire la classifica“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma