Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto – Poker di promossi contro il Cagliari

Pezzella, Kucka, Man e Cornelius strappano una media di 6.4, tutti gli altri sono sotto la sufficienza

Il Parma, nel match di ieri contro il Cagliari, ha pagato a caro prezzo un finale di gara disastroso permettendo ai sardi di ribaltare una partita che sembrava essere stata portata in porto dai ducali. Non tutto però, è da buttare, almeno stando alle pagelle assegnate da siti e stampa di settore. Le medie voto promuovono Giuseppe Pezzella, Juraj Kucka, Dennis Man e Andreas Cornelius (tutti a 6.4), mentre bocciano i giocatori entrati gara in corso, evidenziando un problema già messo in luce da Roberto D’Aversa nelle dichiarazioni post gara. Il giocatore con la media voto più bassa è Jasmin Kurtic, con 4.9.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corra😡😡😡😡
Corra😡😡😡😡
1 mese fa

Mandate in tribuna Sepe per favore insieme a Gervinho così fanno compagnia a Carli .a fine campionato fuori dalle pa… Tutti quelli che non si sono impegnati insieme a d’Aversa che non ha coraggio di dimettersi perché è attaccato ai soldi,se vuoi bene al parma vai a fare compagnia a liverani che ha messo del suo per questa disfatta.NOI TIFOSI NON MERITIAMO QUESTO.👎👎👎👎👎👎👎👏👏👏👏

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
1 mese fa

MA DAI PRENDERSELA CON D’AVERSA E’ INGENEROSO: NON SARA’ UN TOP MISTER, PECCA IN FANTASIA E DUTTILITA’ TATTICA, MA NON HA COLPE PARTICOLARI UN ALLENATORE QUANDO UNA SQUADRA E’ SCARSA TECNICAMENTE ED è PROGETTATA ALLA CA.ZZ.O DI CANE COME AVVENUTO LA SCORSA ESTATE … SONO DUE STAGIONI FATTE SENZA UN ATTACCANTE DI RUOLO TITOLARE E DA SERIE A, CAUSA INGLESE, CON DEI RICAMBI A CENTROCAMPO DA BARZELLETTA (CYPRIEN MISTER 7,5 MILIONI E SOHM !!!) SENZA UNO DA SERIE A IN MEZZO ALLA DIFESA E CON UNA VALANGA DI TERZINI DI 170CM DA MODULO 3-5-2 … PER NON PARLARE DELLA DECADENZA… Leggi il resto »

VIC
VIC
1 mese fa

Tolte tutte le critiche, in ogni caso ripropongo ciò che ho sempre pensato: se non ci fossero stati tutti questi infortuni e scarsa preparazione fisica durante tutta la stagione, ora saremo stati in un’altra posizione! Purtroppo pochi nè parlano ma è cosi e mi riferisco soprattutto all’assenza di Inglese che è stata fissa per tutta la stagione, poi le assenze dei singoli giocatori che sono state costanti per tutta la stagione. Poi, tolto Mihaila che fa veramente degli scatti assurdi e quindi posso anche capire che si stanca, per gli altri non so che spiegazione dare. Cioè come si fa… Leggi il resto »

Corra😡😡😡😡
Corra😡😡😡😡
1 mese fa
Reply to  VIC

Sono d’accordo

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
1 mese fa
Reply to  VIC

CONCORDO MA CON UNA PUNTUALIZZAZIONE: SE ACQUISTI TERZINI DA 3-5-2 ALTI 170CM CHE NON SNNO DIFENDERE, IL SACRIFICIO DIFENSIVO DEGL’ESTERNI D’ATTACCO E’ OBBLIGATORIO. IN OGNI CASO C’E’ GENTE IN SERIE A CHE FRA COPPE E CAMPIONATO HA DISPUTATO IL TRIPLO DELLE PARTITE DI MOLTI CALCIATORI DEL PARMA: QUESTO ASPETTO E’ UN’ ASSURDITA’. MOLTI MALANNI SONO DOVUTI A 2 RAGIONI “DIPLOMATICHE”: 1) I KARAMOH E ASSIMILABILI, PER NON FARNE DIMINUIRE OLTREMODO IL VALORE NELLA SPERANZA CHE QUALCHE PROCURATORE LI PIAZZI CON PREDITA SULLE PLUSVALENZE RAGIONEVOLI 2) I VETERANI, COMPRESA L’ANTIFONA DEL RESET DI FINE STAGIONE, HANNO PREFERITO DILEGUARSI … DALTRONDE COME… Leggi il resto »

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa
Reply to  VIC

Io invece penso che la retrocessione è in questi punti 1) In difesa ci voleva qusmalcuno che dettasse i tempi di gioco visto che ci sono molti giovani che vanno accuditi La difesa poi era insicura perché Sepe non uscendo mai, non dava tranquillità al reparto Mancava un Alves cioè un un allenatore in campo per la difesa mai 2) Tenere Gervinho e Sepe sempre i peggiori in campo non avendo capito che sono giocatori finiti. 3) Aver fatto un.mercato invernale osceno. Non aver preso un centrocampista valido non sostituendo Barilla,’ e Scozzarella e aver preso un Conti raccappricciante e… Leggi il resto »

CHISSENEFREGA
CHISSENEFREGA
1 mese fa

CONTI 8 MILIONI AHAHAHHAHAHAH
VOLEVANO 8 MILIONI A MILANO AHAHAHAHHA

FRA LE POCHE COSE POSITIVE DELLA RETROCESSIONE E’ CHE A MILANO QUESTI 8 MILIONI LI VEDRANNO COL BINOCOLO DELLA NASA AHAHAHAHAHHAHAHA

VELENOSO 😈😈😈😈
VELENOSO 😈😈😈😈
1 mese fa
Reply to  CHISSENEFREGA

La cosa più strana è che Conti proviene dal Milan
Un bidone pazzesco
Vale non 7.000.000 ma 700-800 euro.

Bobo
Bobo
1 mese fa
Reply to  VIC

👏🏿

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche