Resta in contatto

Calciomercato

Mir saluta il Penarol: “Decisione non facile, la mia priorità era quella di restare”

Il centrocampista classe 2003, che piace anche in Inghilterra e in Spagna, potrebbe essere uno dei prossimi acquisti del Parma

Il capitano della Primavera del Penarol, Matias Mir, seguito anche da Brighton e Siviglia in Inghilterra e Spagna, sarà, con ogni probabilità, uno dei prossimi acquisti del Parma. Una voce confermata dal messaggio su Instagram del giovane centrocampista, classe 2003, che ha annunciato il suo addìo dal club uruguaiano. “E’ ora di salutare il Penarol. Una decisione per niente facile, avendo sempre dato la priorità alla permanenza nel club, e che ha richiesto molti mesi di conversazioni con la mia famiglia e gli agenti che mi hanno accompagnato. Sono stati sei anni in cui ho apprezzato quello che ho vissuto e ho imparato molto da tutte le persone che ho conosciuto“.

MESSAGGIO.Ai tifosi dico che la mia intenzione è sempre stata quella di restare come è successo due anni fa quando mi sono trovato di fronte a una situazione simile. Sono anche un fan del Penarol e il mio sogno è sempre stato quello di continuare a crescere qui. Ho fatto tutto il possibile per continuare a difendere questi colori come piace a tutti i tifosi del Penarol“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matías Mir (@matimir08)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
maro
maro
8 giorni fa

Capitano della primavera…. una specie di Schiappacasse quindi, ci sono milioni e milioni e si continua a parlare di ragazzini sconosciuti che poi non vengono nemmeno dati in prestito, CONTINUANO A SBAGLIARE, IN B SERVONO I BARILLA’ I CALAIO’,I FRATTALI E I LUCARELLI………….. SVEGLIA…!!!!!!!!!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato