Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tapiro d’oro per Antonio Cassano

L’ex giocatore del Parma ha ricevuto il riconoscimento di Striscia la Notizia dopo la ricostruzione fatta nella serie TV “Speravo de morì prima”

L’ex giocatore del Parma, Antonio Cassano, ha messo nella sua bacheca l’ennesimo Tapiro d’oro. Il simpatico riconoscimento gli è stato consegnato ieri sera dall’inviato del tg satirico Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, per la ricostruzione fatta nella serie TV di Sky, “Speravo de morì prima” dedicata all’ex capitano della Roma, Francesco Totti. In effetti, dopo una narrazione della sua vita extra campo tra il comico e il grottesco, Cassano è apparso abbastanza attapirato: “La serie mi è piaciuta molto poco, ma la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato – ha dichiarato -. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono. Fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Per non parlare dell’attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio. Il mio rapporto con Totti? I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo la mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo. Ma avevo 20 anni. Oggi, se tutto va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano“.

Con il sedicesimo Tapiro d’oro Antonio Cassano si conferma lo sportivo più attapirato della storia di Striscia, il terzo in assoluto dopo Belen Rodriguez (30) e Fiorello (25).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma