L’ivoriano out a causa di una problema muscolare ai flessori della coscia sinistra subito al termine dell’allenamento di ieri e che sarà rivalutato nei prossimi giorni
Al termine della seduta di allenamento sostenuta oggi, Mister Roberto D’Aversa ha convocato per la gara contro la Roma, in programma domani alle 15.00 allo Stadio ”Ennio Tardini” e valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2020-2021, i seguenti 25 calciatori:
Portieri: Colombi, Sepe, Turk;
Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Conti, Dierckx, Laurini, Pezzella, Osorio, Zagaritis;
Centrocampisti: Brugman, Camara, Cyprien, Grassi, Hernani Jr, Kurtic, Sohm;
Attaccanti: Brunetta, Karamoh, Man, Mihaila, Pellè, Zirkzee.
Gervinho non fa parte dell’elenco dei convocati a causa di una problema muscolare ai flessori della coscia sinistra subito al termine dell’allenamento di ieri e che sarà rivalutato nei prossimi giorni.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Cal vaga in pensio’!
meglio senza gervinho,fortuna pensa con noi perche domani con Roma serve gente con la velocita per contrastare laterali di Roma ,gervinho non tornava mai indietro ,ricordati con Inter ,Hakimi primo tempo ha umiliato gagliolo con sua velocita secondo tempo e stato contrastato di duo Pezzella ,Mihàilà,con Fiorentina per la prima volta in campionato abbiamo fatto 3 gol e sotto un gol la rimonta ,spero di giocare Colombi perche sepe ha sbagliato tante volte e rovina la squadra.Man deve fare per forza playmaker non sbaglia assist e porta la velocita in contrapiede…non una grande simpatia per Kurtici ma senza Kucka lui… Leggi il resto »
#gervinhoout
Ormai è chiaro che gervinho ha mollato ,si vede anche in campo ,se fossi la societa lo lascerei libero.
Caro falco just, la tua proposta mi sembra bizzarra…
Gervinho è pagato dalla società e si spera che ci aiuti a rimanere in A altro che libero…ti ricordo anche che per un paio di partite è stato anche il nostro capitano.
Se ha avuto un guaio muscolare lo aspetteremo…(Cornelius e Inglese ad es hanno avuto molti più numerosi problemi fisici…..)
Io non smetto di credere in Gervinho (almeno fino a fine stagione….)
Strano….. è sempre infortunato.
Era infortunato grave prima dell’avvento di D’AVERSA poi è arrivato lui e….era subito guarito. Può essere infortunato ma io non ci credo.
Per me bleffa
Le stesse considerazioni dovrebbero valere anche per gli altri nostri attuali o recenti lungo-degenti…Kornelius..,Inglese, Gagliolo, Iacoponi, Pezzella, Valenti etc etc…
Ma chiedere imparzialità a Velenoso… è tempo perso…
Gervinho è un recidivo.
A Natale non aveva niente e mentre gli altri si allenavano era in Africa. in vacanza
Gervinho ha un contratto fino al 2022. A fine stagione sarà ceduto il Parma nn lo regala di certo
Ma chi lo vuole?
Gli farei però vi pulire i cessi di Collecchio
Troppo comodo prendere lo stipendio e non fare un C.A.Z .Z.O.