Resta in contatto

News

Trentalange: “Disponibili a sperimentare Var a chiamata”

Il neo presidente dell’Aia a Radio Anch’io Sport. “Orsato in tv è un buon inizio, adesso dobbiamo riflettere sul futuro”

Il neo presidente dell’Aia, Alfredo Trentalange, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport per parlare di tanti argomenti, a cominciare dalla presenza di Orsato a 90° Minuto. “Ieri è stato un momento importante con Orsato che ha parlato ai media. Adesso dobbiamo riflettere sul futuro ma è stato un buon inizio. Non siamo bravissimi a comunicare, lo siamo più ad arbitrare, ma se si conoscono i direttori di gara sarà meglio per tutti. Quando parliamo di condivisione e trasparenza ci buttiamo sull’innovazione. L’idea del doppio tesseramento è fondamentale, una persona può fare sia l’arbitro che il giocatore a livello giovanile. In quel modo avremmo direttori di gara più preparati“.

VAR A CHIAMATA. “Avrei un disturbo della personalità se dicessi che ho tutto in mente e tutto chiaro. Daremo, e lo diremo alla Fifa, disponibilità a un’eventuale sperimentazione del Var a chiamata ma per il momento è presto per parlare di termini e tecnicismi. E crediamo sia fondamentale introdurlo anche in serie B“. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News