Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds: “Volata promozione, il Parma non potrà distrarsi”

Il Como pressa e non molla ma bisognerà prestare attenzione anche al ritorno del Venezia di Vanoli in parità negli scontri diretti

Il Corriere dello Sport dedica un ampio spazio alla corsa promozione diretta che a quattro giornate dalla fine, calcoli alla mano, coinvolge ancora quattro squadre. “Mai una volata così avvincente e incerta. Nessuno può essere sicuro dell’obiettivo finale e finanche il Parma, se sembra impensabile che non possa andare in A dopo averla meritata dominando con un minutaggio nei primi due posti da record (2976’), è anche vero che non potrà distrarsi neppure un attimo. E non solo perché il Como di Roberts e Fabregas, impostato da Moreno Longo nella prima parte di stagione, pressa e non molla, confidando in un sorpasso all’ultimo sprint per cancellare quei tre punti che dividono i lariani dalla vetta pur sempre dei crociati. Ma Pecchia dovrà stare attento anche al ritorno del Venezia di Vanoli in parità negli scontri diretti (2-1 e 2-3). Insomma, se anche don Fabio non può abbassare la guardia, vuol dire che questo torneo è un vero rompicapo”.

SCONTRI DIRETTI. Una variabile alla fine potrebbe essere rappresentata dagli scontri diretti che nelle ultime 4 giornate non mancheranno con la Cremonese sempre protagonista. I grigiorossi potrebbero così rientrare in corsa per la A diretta. Venerdì a Venezia e il 4 maggio a Parma, Stroppa avrà le sue opportunità. Tra le prime quattro il solo Como, non affronterà alcuna diretta concorrente“.
Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma