Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Asl blocca il Torino che rischia il 3-0 a tavolino

L’isolamento di sette giorni scadrà alle 23,59 di domani sera rendendo impossibile la trasferta all’Olimpico con la Lazio ma la Lega tentenna

LazioTorino resta regolarmente in programma come da calendario domani pomeriggio alle 18,30 allo stadio Olimpico. Non sono arrivate comunicazioni dalla Lega che intende far rispettare alla lettera quanto deciso dal protocollo e mantenere la stessa linea adottata in occasione di JuventusNapoli con gli azzurri “bloccati” dall’Asl. Stessa situazione, seppur in presenza di un numero maggiore di positivi, dei granata, frenati dall’autorità sanitaria locale che ha disposto l’isolamento di sette giorni fino alle 23,59 di martedì. Un arco di tempo che non permetterebbe materialmente di effettuare la trasferta romana e apre a più ipotesi.

RISCHIO 3-0 A TAVOLINO. Se la Lega non recepirà le direttive dell’Asl potrebbe confermare la partita e il conseguente 3-0 a tavolino, in caso di mancata presentazione sul campo, in attesa dei vari ricorsi che, come accaduto al Napoli, ordinerebbero la disputa del match. C’è anche l’opzione di partire ugualmente per Roma e giocare con i calciatori disponibili (14 quelli di movimento) ma questo significherebbe infrangere l’ordinanza dell’Asl, che, anche a causa della variante inglese e della grandezza del focolaio, non intende concedere deroghe.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma