Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Sassuolo verso il rinvio: a rischio pure la trasferta con la Lazio

L’Asl del capoluogo piemontese potrebbe impedire la disputa dell’anticipo di venerdì in seguito ai casi di positività emersi tra i granata

Sulla corsa salvezza rispunta l’incubo Covid-19. Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è pressochè certo il rinvio dell’anticipo di venerdì sera tra Torino e Sassuolo in seguito ai casi di positività emersi tra le fila dei granata. Sarà la stessa Asl del capoluogo piemontese a impedire la disputa dell’incontro dopo aver disposto l’isolamento domiciliare per sette giorni a tutti i componenti del gruppo squadra. Tra i positivi, rivelati da Repubblica, ci sarebbero Belotti, Bremer, Baselli e Singo.

A RISCHIO ANCHE LA LAZIO. Ma non finisce qui perchè a fortissimo rischio c’è anche il successivo turno infrasettimanale di martedì 2 marzo alle 18,30 in casa della Lazio all’Olimpico soltanto a poche ore di distanza dalla fine dell’isolamento. In questo caso sarebbe più difficile incastrare la data del recupero ma molto dipenderà dall’esito dei tamponi sostenuti nel pomeriggio di ieri e da ripetere tra 48 ore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma