Resta in contatto

News

Parma-Udinese: diretta in tv, probabili formazioni e parole dei due allenatori

Ducali in campo alle ore 12.30, allo stadio Tardini, per la 23esima giornata di Serie A contro i bianconeri

È una sfida quasi da dentro o fuori quella che oggi attende il Parma: ducali ospitano l’Udinese nel lunch match della 23esima giornata sapendo di giocarsi una buona fetta di futuro. Coi risultati maturati negli anticipi, infatti, un successo oggi avrebbe una valenza doppia.

CParma-Udinese: le parole degli allenatori

Roberto D’Aversa ha presentato così l’incontro: “Non esiste che si vada in campo con il timore di poter non vincere o perdere una partita. Dobbiamo andare in campo con coraggio. Abbiamo una rosa di giocatori forti e lo penso veramente. La maggior parte sono giocatori che già c’erano l’anno scorso, dobbiamo andare in campo con coraggio, per dominare e vincere il duello. Dobbiamo andare alla ricerca del risultato, basta una scintilla per far svoltare gli aspetti negativi in positivi. l‘Udinese è una squadra molto fisica ma con qualità. Una squadra forte che arriva da una sconfitta. Dobbiamo ragionare non sugli altri ma su noi stessi, per ritrovare il nostro spirito che ci porti ad un risultato positivo. La vittoria del Torino è una difficoltà in più. Va a complicare ancora la situazione, ma le situazioni cambiano, la quota salvezza può variare dall’oggi al domani”. Queste, invece, le parole dell’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti: “Contro il Parma come andrà interpretata la gara? “Con grande umiltà e rispetto dell’avversaria, ma anche con sicurezza e personalità rispetto a quelle che sono le nostre idee di gioco e le nostre qualità”.”.

Parma-Udinese: le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kucka; Karamoh, Cornelius, Mihaila.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra; Llorente.
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì. Assistenti: Liberti e Galetto. IV uomo: Fourneau. Var: Nasca. Avar: Di Vuolo.

Parma-Udinese: la diretta TV

Parma-Udinese è in programma alle 12.30 allo Stadio Tardini e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito. Collegandovi con ForzaParma.it potrete avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita prima e dopo la gara con le parole dei protagonisti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News