
Il tecnico del Verona non si fida dei crociati. “Mi aspetto una partita difficilissima, le differenze tra le ultime dodici sono sottili. Out Kalinic”
L’allenatore dell’Hellas Verona, Ivan Juric, ha parlato alla vigilia del Monday Night di domani sera contro il Parma. “Le difficoltà sono le solite perchè se non entriamo in partita con l’atteggiamento giusto si rischia con tutti. Il Parma ha investito molti soldi su grandi talenti europei ma in questo momento gli sta girando tutto male. Mi aspetto una partita difficilissima, le differenze tra le ultime dodici sono sottilissime: dipende dai dettagli e dalla forma“.
FORMAZIONE. “Veloso ha appena ricominciato ad allenarsi: andrà in panchina come Vieira e Sturaro ma non sono pronti per partire dall’inizio. Favilli ha lavorato a parte e dovrebbe riprendere con il gruppo dalla prossima settimana. Giocherà Lasagna, Kalinic oggi si è fatto male e mi dispiace tanto perché aveva iniziato a far intravedere qualcosa dei tempi di Firenze“.
LASAGNA. “L’altro giorno ho provato una cosa che non è andata bene, per il momento. Ho un’idea su dove Lasagna potrebbe rendere meglio e in allenamento ho fatto alcuni test, ottenendo qualche buon risultato e vedendo cose interessanti“.
DIFFICOLTA’. “In questo periodo ci allenavamo solo per fare risultato, per avere molta sostanza. Poi abbiamo iniziato a lavorare sul gioco, i primi effetti si sono visti con Spezia e Crotone. Mi auguravo una crescita ulteriore, invece ci sono state due brutte partite in cui non abbiamo fatto bene. Si può perdere, non è quello il problema, ma le prestazioni nei primi tempi contro Roma e Udinese dovevano essere diverse. Speriamo di tornare a essere tosti e più attenti difensivamente”.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA MARCIA D’AVVICINAMENTO DEL VERONA AL MATCH DI DOMANI SERA CON IL PARMA

Al Parma gli sta girando tutto male
perché grazie a Carli ha investito…..male
Di Lasagna ho un brutto ricordo ….
Ma bisogna essere ottimisti. Basta una scintilla e siamo ancora in lotta!
Più che una scintilla ci vorrebbe un fuoco 🔥🔥🔥🔥🔥
I giocatori sono in una società dove gli stipendi vengono rispettAti quindi dovrebbero impegnarsi correre e lottare
Più li paghi e più si sentono appagati e non si impegnano.
Giornata terminata! Vincendo domani recuperi:
3 pt con Crotone, Cagliari Udinese e Fiorentina… 2 con Torino, Genoa, Benevento, Bologna….. SCUSATE SE È POCO