Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Dal Teatro Regio verrà svelato il calendario della prossima stagione MATCHDAY 1: Parma – Cagliari...
In questi secondo tempo ho visto più velocità nei passaggi e scambi 1/2 cosa che nel primo tempo gervinho non faceva mai anzi se la portava vai e la perdeva, poi secondo me a man deve giocare più esterno e magari dargli anche un po’ più di fiducia anche sbagliando!
Il presidente è una brava persona non merita una sola di dirigenti come questi …mi vergogno per loro
Dirigenti parlate o non parla nessuno????
Ha parlato d’aversa.
“In una intervista concessa a Sky, l’allenatore crociato Roberto D’Aversa ha così parlato dopo il ko nel derby: “L’aspetto positivo è che peggio di così non possiamo fare, c’è solo da migliorare.”
Ora la società deve prendere decisioni forti …voglio proprio sentire cosa ha da dire d’aversa a sua discolpa
Dirà che “bisogna essere più bravi ad interpretare le fasi della partita e concedere meno occasioni agli avversari, che i gol del Bologna sono nati da errori nostri, ecc.”
Le solite ovvietà
Ha parlato:
In una intervista concessa a Sky, l’allenatore crociato Roberto D’Aversa ha così parlato dopo il ko nel derby: “L’aspetto positivo è che peggio di così non possiamo fare, c’è solo da migliorare.
D’aversa mi deve spiegare quali sono i giocatori pronti, quelli senza anima del primo tempo? Allora preferisco i giovani faranno degli errori per l’inesperienza ma almeno si è visto qualcosa. E l’unico non pronto è lui, si a gestirli.
#vogliamoIgiovani
I vecchi è palese che non vogliono stare a Parma andate via mercenari con molti dirigenti! Voglio vederli risalire dalla B Presidente si dia una sveglia
Dentro i giovani. D’Aversa a casa, e tutti i vecchi fuori rosa tranne Kuco. Vergognosi
bello secondo tempo siamo sfortunati meglio con giovani …
D Aversa via!!!!!!!! su 6ne ha perse5 quindi segni positivi zero.allenatore nuovo subito se c’è una speranza del 20% di salvarci.