
Resta affollata l’infermeria del Parma che conta di recuperare i tre giocatori. Terapie per Karamoh, Laurini, Osorio e Valenti
Seduta mattutina al Centro Sportivo di Collecchio per il Parma che ha svolto lavori di core stability seguiti da forza funzionale, cambi di direzione e da un lavoro tattico.
INFERMERIA. Ancora affollata l’infermeria: lavoro differenziato per Riccardo Gagliolo, Simone Iacoponi e Juraj Kucka che potrebbero recuperare in vista della partita di domenica con il Sassuolo. Terapie per Yann Karamoh, Vincent Laurini, Yordan Osorio e Lautaro Valenti.
L’AGENDA DI DOMANI. Domani è in programma una seduta mattutina a porte chiuse.

Arruolamento… Tocca a noi, non possiamo tirarci indietro…Chi può tiri fuori le scarpette da calcio e inizi ad ungere la pelle, poi si passi a lucidare i tacchetti d’alluminio, io ne ho sempre usato 6 d’inverno, controlliamo quindi anche che le stringhe non siano sfilacciate nè rigide. Una gialla e l’altra blu. Indossiamole con 2 paia di calze e cerchiamo dei parastinchi leggeri. Proviamo anche i calzoncini corti e non dimenticandoci di mettere gli scaldamuscoli. Lasciamo stare tutti quei cerotti azzurri per carità…Posizionamoci davanti allo specchio…notiamo una pancia prominente?…non importa. Siamo cmq pronti a scendere in campo col Sassuolo (ps… Leggi il resto »
13 giocatori della prima squadra del Parma sono infortunati molti dei quali hanno finito la stagione è li ritroveremo il prossimo anno in serie B. Anche nella primavera del Parma vi sono 8 infortunati e col Sassuolo probabilmente giocheranno molti nella squadra pulcini del Parma
Bisogna andare a FONTANELLATO
Ho un tarlo nella testa…come ha fatto il mago Carli in quei giorni estivi a raggirare i Magnifici 7? Li ha ipnotizzati?… e se si..come vi è riuscito?…Nascondeva forse sotto la camicia hawaiana un pendolino a forma di pallone, o ha prodotto suoni ad una lunghezza d’onda segreta con uno zufolo a forma di fischietto appartenuto a Byron Moreno?…. Altrimenti deve aver segretamente versato olio.. inebriante nei loro piatti, ma c’è invece chi afferma di averlo visto arrivare con una valigia di ricciarelli e brunello senese.. La ricerca della verità continua…e sarà il rimedio che andremo a donare al nuovo… Leggi il resto »
Caro Fabio si Carli ha ipnotizzato tutti. E’ esperto di MACUMBE. Si dice che su queste sia in Europa uno dei massimi esponenti. Non usa il pendolino, quella pratica ormai è superata, ma usa gli aghi. Prende la foto di coloro a cui vuole fare la MACUMBA e punge la testa che ha nella foto. In quel momento chi viene punto ragiona come vuole lui. Prendiamo quest’estate quando il mercato per noi comuni tifosi era indecifrabile. Uno come Krause pensi che abbia detto ” Prendi pure dei brocchi, spendi quello che vuoi tanto pago io” Se lo pensi sei sulla… Leggi il resto »
Caro Velenoso,
Azz…
io mi spremo i cervello
e spero esca del bello…
qui però ci vuole un talismano
per risolvere il grave arcano..
ma ricorda la lotta non è persa
ora che abbiamo coach D’Aversa…
A Collecchio ci vorrebbe un ospedale da campo.
Per il Sassuolo allertata la squadra primavera e dei pulcini.
Magari giocano meglio di qualcuno….