
Il Parma sta cercando un attaccante
Tra necessità impellenti e opportunità, il mercato di gennaio si è sempre contraddistinto per offrire a chi compra poche possibilità. Del resto ne esce alla grande chi sa fare di necessità virtù. Il Parma, come le squadre che lottano per non retrocedere, deve trovare presto l’intesa tra necessità e opportunità, questa volta per l’impresa serve un aiuto concreto dal mercato. Il cambio in panchina ha generato altre valutazioni, servono con una certa urgenza un giocatore per ruolo: un terzino destro, un difensore centrale (visti gli infortuni in serie di Iacoponi, Gagliolo, Osorio e Lautaro Valenti, l’argentino potrebbe addirittura essere più grave del previsto), un regista e un attaccante. Oltre a un esterno mancino. Il Parma valuta questi profili, considerando che per non retrocedere serve uno che la butti dentro. A proposito di attaccanti, a D’Aversa è stato proposto Mario Mandzukic, croato ex Juventus finito all’Al-Duhail SC, allenato da un ex calciatore del Parma, Sabri Lamouchi. Il croato è svincolato, su di lui è scontato che ci possano essere delle riserve per il fato che sia fermo da un po’, e non più di primo pelo. Ma rappresenterebbe l’usato sicuro al quale il Parma sta cercando di affidarsi. Per costruire in futuro la squadra che sogna il presidente Krause, fatta di giovani forti da monetizzare sul mercato, c’è bisogno di salvarsi. E la salvezza passa inevitabilmente da giocatori che sanno affrontare le difficoltà di un momento delicato come questo.
Un altro obiettivo, da sempre inseguito da Roberto D’Aversa, è Leonardo Pavoletti, con cui il tecnico nato a Stoccarda ha lavorato in passato. Ma il Cagliari chiede dei contanti per liberarlo. Ma il Parma starebbe valutando anchee il profilo di Sam Lammers, giocatore olandese di 23 anni, scovato dall’Atalanta ma chiuso da Muriel e Zapata. Sul giovane di Tilburg ci sono anche Benevento e Verona. I crociati si sono mossi in anticipo.

Mandzukic magari
Tutti e due!!!!!! Mandzukic potrebbe essere per prima ciò che Ibra è stato per il Milan. Sperema….!!
La difesa è a posto appena si riprendono valenti e Osorio basta alves ricovero
IO PRENDEREI BORTOLAZZI E SE KRAUSE FA UNA PAZZIA VI DICO ANCHE HUBNER … TERZINO DESTRO NON SO … SE NO SI PUO PROPORRE GRELLA E ORLANDINI CHE FORSE OGGI GIOCHEREBBERO MEGLIO DI TANTI ALTRI !!!!
Si
Zaza? Aiutooooo!!!!
Prendiamo gente a centrocampo che sono anni che a Parma non esiste
Svamberg del bologna
LAMMERS e MANDSUKIC profili ad hoc.
Tutti e due 😁
Mario per grinta, lammers solo con riscatto
Mandzukic però ha ormai 35 anni
Li compie a maggio.
Non vorremmo avere un altro Bruno Alves che data la sua età va come una lumaca.
Meglio Lammers ma tra Falco e Zaza
vince MANDSUKIC per GETTO DELLA SPUGNA.,
Penso sia meglio rinforzare la difesa, vero problema attuale, gli attaccanti li abbiamo)
Ci voleva Scozzarella e son certo che palle agli attaccanti ne sarebbero arrivate molte.
Invece Liverani non lo voleva
Pensa un poco che incompetenza.
Manzukic
Lammers sicuramente
Mandzukic assolutamente
Manzukic. Subito
Quagliarella e mandzukic tre goal a partita insieme a Gervinho e cornelius
Ha esperienza e vede la porta
Lammers solo con diritto di riscatto
Mandzukic e forte e si riscatta con noi..Forza Parma
Paolo Truco presidente dig quel… 😂😂
Mandzukic può fare questi quattro mesi a buoni livelli. In più è il leader carismatico che manca da troppo tempo nello spogliatoio.
Fare sei partite in casa facendo ZER0 gol incontrando anche.l’ ultima in classifica che era il Torino, penso che sia un record MONDIALE. Abbiamo poi perso consecutivamente 5 partite. Siamo la peggiore squadra di serie A Le statistiche parlano chiaro. Peggior attacco Tra un poco continuando a fare giocare Alves e dei ragazzini anche peggior difesa. Meritiamo la serie B senza “se” e senza ” ma” in modo NETTO ED INEQUIVOCABILE se non si fa SUBITO cominciando da Sassuolo dove ultimamente abbiamo sempre vinto un’ inversione di rotta. Quando il Parma ha perso ,6 partite di seguito È SEMPRE RETROCESSO… Leggi il resto »
E chi fai giocare in difesa visto che nn abbiamo piu difensori. Probabilmente Balogh è anche più forte di Alves 😅😅😅
È questo il problema
Bisogna prendere un libero
Fantacalcio
Lammers
Mandzukic
Lukaku no?!
Mandzukic magari…tanta roba
Manzukic va benissimo
Dai ragazzi… Ma chi vi scrive gli articoli Giovanni Mucciaccia? 😂😂😂😂😂😂
Lammers ma almeno in comproprietà, non come kulusewski
Non ha importanza come lo prendi.
Questo,’ anno rischiamo VERAMENTE la
serie B per cui se prendiamo LAMMERS
anche se questo fosse tutto nostro, non giocherebbe mai in B e quindi lo dovremmo fare via come se fosse solo in prestito.
Io prenderei uno stra-vecchio e/o stra-rotto. In fondo abbiamo una rosa piena di gente di sana e robusta costituzione, e per niente vecchia.
Ora gli attaccanti richiesti sono più decenti ma parlare di acquisto di Zaza o di Falco per rinforzare il Parma, mi vengono i brividi.