Resta in contatto

News

Il punto sugli infortunati: tegola Valenti

Grassi ha ripreso a lavorare Osorio riporta una lesione. Lautaro rischia il lungo stop

Alberto Grassi, dopo visita di controllo con prof. A. Castagna che ha concesso la ripresa dell’attività agonistica, si è oggi allenato parzialmente con la squadra. 

Yordan Osorio è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

Lautaro Valenti è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Ma tutti a noi i giocatori fatti di cristallo?vacca zsana….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Ma il Parma si allena per caso su campi in erba sintetica?

CREDERCI
CREDERCI
2 giorni fa

hanno fatto gestire la parte atletica della rosa da dei dilettanti e il parma ha corso piu di tutte le altre squadre (a vuoto) per il delirio di Liverani .. NON E’ MALOCCHIO, MA MEDIOCRITA’ MANAGERIALE LE ALTRE SQUADRE SONO FORMATE DA DEI BEDUINI CALISTICI SONO PIETOSE, BASTA CREDERCI E TROVAR EUN ESTERNO DESTRO DECENTE … ADESSO CH EMANCANO GLI STOPPER AVREBBE FATTO UN GRAN COMODO DERMAKU … SCARICATO PERCH EPOCO DINAMICO E IL PARMA CON LIVERANI PRENDEVA RETI SU CALCI D’ANGOLO E TRAVERSONI A GO GO ALTRO CHE SPENDERE RAGIONARE QUI BISOGNA RAGIONARE … MA CON I DEMENTI C’E’… Leggi il resto »

Stefano
Stefano
2 giorni fa

Carli e Liverani ormai hanno fatto danni irrimediabili purtroppo credo proprio si tornerà giù. Le altre piano piano si allontanano noi siamo ancora a cercare un gioco.

VELENOSO
VELENOSO
2 giorni fa

Sembra che qualcuno abbia fatto il malocchio al Parma. LA COSÌ DETTA MACUMBA. Molti indizi portano a Carli.Non c’e altra soluzione per questo oltre a un libero un terzino,.un centrocampista e un attaccante top player ci vorrebbe pure UN ESORCISTA

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News