Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Liverani pensa al rilancio di Inglese”

L’attaccante del Parma, relegato in panchina nelle ultime due partite, potrebbe essere una delle novità a San Siro per ritrovare la via del gol

Liverani lavora per trovare uno spazio in squadra a Roberto Inglese, relegato in panchina nelle ultime due partite. Lo sostiene La Gazzetta dello Sport, che prevede alcune novità di formazione in vista della trasferta di San Siro nella tana della capolista Milan. Una di queste potrebbe riguardare il ruolo di centravanti titolare, che ha cambiato padrone nelle scorse settimane. Più nello specifico, dopo il brutto ko di Roma che aveva preceduto l’avvicendamento tra Inglese e Cornelius sostenuto ai lati da Gervinho e Karamoh.

SOSTANZA E CONTROPIEDE. Zero minuti a Genova, una manciata col Benevento per l’attaccante italiano che ora vuole riconquistarsi il posto dall’inizio. Di fronte ai rossoneri, abituati a comandare il gioco, servirà una prestazione di sostanza e contropiede sulla falsariga di quella già mostrata nello stesso stadio contro l’Inter, in cui Inglese, subentrato all’intervallo, servì a Gervinho l’assist del provvisorio 2-0. Un tandem che potrebbe presto ricomporsi, già a partire da domenica sera.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma si gode la vittoria del campionato ma pensa già al derby. "Sappiamo...
Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma