Il programma di oggi: seduta pomeridiana a porte chiuse

Il Parma tornerà in campo tra poche ore al Centro Sportivo di Collecchio in vista del delicato Monday Night in casa del Genoa

Il Parma torna in campo quest’oggi al Centro Sportivo di Collecchio per sostenere una seduta pomeridiana a porte chiuse in vista del delicato Monday Night in casa del Genoa.

INFERMERIA. Il più vicino al rientro è sicuramente Laurini che da ieri ha ripreso a lavorare parzialmente assieme ai compagni. Ancora a parte Mihaila e Valenti, più complicato il recupero di Hernani che alterna lavoro differenziato e terapie. Sicuramente indisponibile Pezzella, sottoposto a terapie.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Bernabé fallisce il rigore contro l’Udinese e chiede scusa ai tifosi del Parma. Ora lo...
Il Parma ritrova Elphege, tornato parzialmente in gruppo dopo l’appendicite. Gilardino prepara la trasferta di...
E' iniziata la vendita dei tagliandi per il derby emiliano tra gialloblu e rossoblu in...

Altre notizie