Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dei crociati contro il Cosenza

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro i calabresi

Sono più che mai aperte le previsioni tra siti e stampa nazionale in merito alla formazione che Fabio Liverani deciderà di schierare oggi pomeriggio, contro il Cosenza, nel match valido come quarto turno di Coppa Italia. Se praticamente tutte le testate danno per certa la presenza di Hans Nicolussi Caviglia (tranne la Gazzetta di Parma), ci si divide sulla pozione che potrà occupare il giovane scuola Juventus. Per la porta, Simone Colombi è dato per favorito rispetto a Luigi Sepe, mentre in attacco è ballottaggio tra chi vorrebbe Andreas Cornelius e chi preferirebbe Roberto Inglese come spalla di Yann Karamoh. Questo il confronto:

 

La probabile formazione (4-3-3): Sepe; Busi, Iacoponi Bruno Alves Ricci; Nicolussi Caviglia, Scozzarella, Kurtic;
Karamoh, Cornelius, Brunetta

La probabile formazione (4-3-1-1): Sepe; Busi, Iacoponi, Gagliolo, Ricci; Nicolussi Caviglia, Scozzarella, Kurtic; Brunetta;
Karamoh, Cornelius.

La probabile formazione(4-3-1-2): Colombi; Busi, Iacoponi, Gagliolo, Ricci; Brugman, Scozzarella, Kurtic; Nicolussi Caviglia; Karamoh, Cornelius.

La probabile formazione (4-3-1-2): Colombi; Busi, Iacoponi, Bruno Alves, Ricci; Nicolussi Caviglia, Scozzarella, Kurtic; Brunetta; Karamoh, Inglese.

La probabile formazione (4-3-1-2): Colombi; Busi, Iacoponi, Gagliolo, Ricci; Brugman, Scozzarella, Dezi; Brunetta; Karamoh, Cornelius.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma