Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Krause su Twitter: “Basta 3-5-2, da qui in avanti attacchiamo”

Il presidente del Parma, che aveva ribadito la fiducia a Liverani, parla anche sui social. “In tre mesi tanti cambiamenti, siamo qui per il lungo termine”

Prima la riunione su Skype alla presenza del direttore sportivo Marcello Carli e dell’allenatore Fabio Liverani, al quale ha ribadito la sua totale fiducia, poi all’1,53 ora italiana il cinguettìo su Twitter che, di fatto, conferma la stessa linea ma fornisce anche qualche indicazione in più. Il presidente del Parma, Kyle Krause, concede più di un’attenuante alla squadra, nel pieno di una rivoluzione tattica che fatica ad essere assimilata, però preannuncia l’abbandono al modulo 3-5-2 testato, con risultati alterni, nelle ultime uscite.

ORA SI CAMBIA. Ecco il messaggio del massimo dirigente dei crociati, che auspica un cambio d’atteggiamento. “In soli 3 mesi, abbiamo sperimentato una quantità straordinaria di cambiamenti. Nuovo allenatore, direttore sportivo, proprietà, giocatori. Stiamo cambiando il modo in cui giochiamo. Niente più 3-5-2, da qui in avanti attacchiamo. Stiamo diventando più forti. Siamo qui per il lungo termine“. Una chiara presa di posizione in un momento particolarmente delicato: serve tempo ma prestazioni come quelle dell’Olimpico non saranno più ammesse.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma