Resta in contatto

News

La Roma si regala (ancora) Francesco Totti

Friedkin avrebbe proposto un ruolo da ambasciatore, l’ex capitano vorrebbe fare il direttore tecnico: la sensazione è che l’accordo si possa trovare

Francesco Totti e la Roma, un legame che non potrà finire mai. La gestione Spalletti sportiva e quella Pallotta a livello societario hanno provato ad allontanare l’ottavo Re di Roma dalla “Magica“, ma ora le cose sono cambiate e con l’arrivo di Dan Friedkin il “Pupone” potrebbe tornare al centro del mondo giallorosso.

Totti alla Roma: con quale ruolo?

Il nuovo presidente della Roma non ha mai fatto mistero di volere Francesco Totti in società, ma con quale ruolo? Come riporta la Gazzetta dello Sport, all’ex capitano è stato offerto un ruolo ruolo rappresentativo, una sorta di bandiera istituzionale del club. Totti ha ringraziato, ma rilanciando la volontà di voler vestire i panni del direttore tecnico, carica che avrebbe dovuto andare a ricoprire anche nella sua prima esperienza giallorossa da dirigente. Le parti stanno parlando in un clima molto positivo e chissà che la notizia del ritorno alla Roma di Totti non possa essere un regalo sotto l’albero di natale dei tifosi giallorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News