Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Caso tamponi, la Lazio non ha informato la Asl”

Nessuna comunicazione relativa ai casi di positività nei confronti dell’autorità sanitaria che non ha potuto disporre alcun tipo di mappatura

Si complica ulteriormente la posizione della Lazio nel caso tamponi. La Gazzetta dello Sport riporta la posizione dell’Asl Roma 1 che non avrebbe ricevuto nessuna comunicazione formale dal club biancoceleste relativa ai casi di positività. Si parla solo di contatti telefonici che, però, non avrebbero permesso all’autorità sanitaria competente di disporre e tracciare alcun tipo di mappatura dei contatti del positivo. La Procura Federale sta continuando l’inchiesta per capire se la società capitolina abbia violato o meno il protocollo, il cui mancato rispetto delle regole comporta sanzioni pesanti dall’ammenda fino all’esclusione dal campionato.

NESSUNA DISTINZIONE. La professoressa Giovannella Baggio, membro del Cts, non concede deroghe. “Nelle nostre linee guida non c’è distinzione tra debolmente positivo e positivo. Se da un tampone molecolare emerge una positività, di qualsiasi livello, il paziente è positivo e va isolato per dieci giorni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...
L'ex difensore parla anche del presente del Parma: "Pecchia è un ottimo allenatore. Speriamo di...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma