Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la Procura apre un’indagine per eventuali violazioni dei protocolli sanitari

In Figc è suonato un campanello d’allarme alla notizia dell’indisponibilità di tre giocatori ritenuti “guariti”: Immobile, Strakosha e Lucas Leiva

La Lazio, alla vigilia della sfida con lo Zenit in Champions League, è al centro di un ciclone. Il motivo? I tamponi anti Covid effettuati nell’ultima settimana, tra le sfide con Bruges, Torino e Zenit. Nonostante i controlli effettuati in settimana a Formello, in Figc è suonato un campanello d’allarme alla notizia dell’indisponibilità di tre giocatori ritenuti “guariti”: Immobile, Strakosha e Lucas Leiva. L’annuncio della società ha spinto la Procura ad aprire un’inchiesta, come annunciato dalla Figc sul proprio sito ufficiale:

La Procura Federale ha aperto un’inchiesta nei confronti della Lazio per accertare eventuali violazioni ai Protocolli sanitari finalizzati a contenere l’epidemia da Covid-19 approvati dalla FIGC e validati dall’Autorità Governativa.

Fin dalle prime informazioni sulla positività di alcuni calciatori emerse la scorsa settimana, il Procuratore Giuseppe Chinè ha disposto due ispezioni presso il Centro sportivo biancoceleste a Formello, durante le quali i rappresentanti del pool costituito in Procura per verificare il rispetto dei Protocolli sanitari hanno ascoltato il presidente Claudio Lotito e il medico sociale Ivo Pulcini, oltre ad acquisire i referti dei tamponi effettuati prima della gara di UEFA Champions League Club Brugge-Lazio e del campionato di Serie A Torino-Lazio.

Questa mattina, inoltre, sono stati richiesti ufficialmente alla Lazio i referti dei tamponi effettuati alla vigilia della gara in programma domani a San Pietroburgo con lo Zenit, valida per la terza giornata di UCL”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma