Resta in contatto

News

Liverani: “C’è un po’ di rammarico”

”I ragazzi stanno facendo qualcosa di eccezionale, si stanno applicando al massimo”


“C’è un po’ di rammarico ma noi abbiamo fatto la partita che in questo momento potevamo fare. L’abbiamo fatta con grande cuore, sacrificio e con due giocate di qualità.
Le difficoltà in questo mese e mezzo sono state veramente tante per poter lavorare con continuità con tutta la squadra. Speriamo che questo periodo passi in fretta
“. L’allenatore del Parma Fabio Liverani analizza così, ai microfoni di Sky Sport, il pareggio ottenuto oggi allo Stadio ”Giuseppe Meazza” contro l’Inter: “Non volevo lasciare l’uno contro uno centrale  – prosegue – non avevamo la certezza circa l’assenza di Lukaku. Abbiamo lavorato tra giovedì e venerdì su questo modulo, poi abbiamo perso due difensori centrali nella notte tra venerdì e sabato. Si va a dormire pensando qualcosa, poi il tampone ti può cambiare tutto“.

I ragazzi stanno facendo qualcosa di eccezionale, si stanno applicando al massimo. Ci provano sempre, anche nelle difficoltà. Io non chiedo totalmente il palleggio ma chiesto di gestire i momenti della partita. Una delle difficoltà più grandi per le squadre normali è giocare contro due centrali. E’ normale che dando un po’ più di compattezza centralmente, provi a rischiare sui cross. Abbiamo difeso il giusto“.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
adesa basta
adesa basta
23 giorni fa

Visto che anch equi c’è bisogno d approvazione dopo aver sudato per scriver ei propri pareri e abbellire un sito di copia incolla di siti di copia e incolla adesa a fag 20mila post acsi vedema set cat al temp et lesor tut il casedi ca go da scrivor … mo di lavor nian da credor !!!! Quando poi mi giraranno le balle apriro’ un sito io di PARMIGIANI VERI dove scrivere tutto senza approvazione e ti fregherò anche i clic siochet! Un pu’ sensa banner parchè a go miga i sold par tor al perma ma a go i… Leggi il resto »

adesa basta
adesa basta
23 giorni fa

I ragazzi stanno facendo qualcosa di eccezionale? Ahhhh ma sei un leccapiedi incredibile con la caga che ti cacciano siochet et fe’ schifo … fa la fine di Sarri alla Juventus: la squadra giocherà come sa fare e come faceva con D’aversa e lui farà finta di allenarli …

adesa basta
adesa basta
24 giorni fa

Che dilettante lasciare Inglese da solo un pivot a fare il contropiede robe che non si vedono nemmeno nei dilettanti … abbiamo giocato alla D’Aversa pe rpoi pareggiare alla Liverani (e ien etor du goal)

MANDATELO VIA BASTA BASTA BASTA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Rinnovate il contratto per 5 anni a Liverano!!!😍 Mattia CantarelliFederico AvanziniGiovanni Cola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Sei un po un nador sai Liverone, metti Karamoh scantót

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News