Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Siamo in difficoltà, la proprietà mi ha rassicurato sul mercato”

Il tecnico del Parma in sala stampa dopo il pesante ko del Dall’Ara. “La squadra ci ha messo cuore e tutto quello che aveva. Serve pazienza”

L’allenatore del Parma, Fabio Liverani, parla in sala stampa al termine della pesante sconfitta rimediata al Dall’Ara contro il Bologna. “Questo momento è molto complicato, la squadra ci ha messo cuore e tutto quello che aveva. Siamo in difficoltà, il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza a fine stagione“.

MERCATO.Siamo un cantiere aperto. E’ normale che il mercato sia difficile, sono stato tranquillizzato dalla proprietà e dal ds Carli che avremo una rosa competitiva. Mi auguro sia completa per lavorare in modo continuativo”.

CALENDARIO.Sapevamo che le prime tre partite sarebbero state particolarmente dure perchè affrontiamo avversari che non hanno toccato niente e si conoscono già da tempo. Solitamente un ritiro dura sei settimane, chi ha cambiato allenatore è sfavorito rispetto alle altre. Ci vuole un po’ di pazienza”.

DEZI IN AVANTI. Eravamo contati, Grassi era affaticato e Kucka ha fatto un’infiltrazione per esserci. Dovevo scegliere sulla trequarti tra lui e Dezi però penso positivo e li ringrazio perchè non hanno mollato e ci vogliono essere sempre. Sono convinto che questa squadra farà una partita molto importante col Verona“.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma